> > Morgan bestemmia in diretta TV a "Non è la D'Urso"?

Morgan bestemmia in diretta TV a "Non è la D'Urso"?

Morgan bestemmia in diretta

Il cantante è stato duramente attaccato dalle ex, Asia Argento e Jessica Mazzoli, per la sua scarsa presenza nella vita delle figlie.

È polemica sul web per la presunta bestemmia pronunciata in diretta televisiva da Morgan, ospite al programma Non è la D’Urso. Il cantante e coach del talent The Voice of Italy è stato accusato di aver bestemmiato dopo essere stato costretto ad affrontare un attacco su due fronti da parte delle sue ex compagne, Asia Argento e Jessica Mazzoli. Le due ex fidanzate hanno duramente attaccato Morgan, accusandolo di scarsissima presenza, tanto fisica quanto economica, nei confronti di Anna Lou e Lara, le due figlie, rispettivamente di 17 e 6 anni.

Le accuse delle due ex

L’artista non ha accettato di buon grado di essere messo in cattiva luce dalle due donne davanti al pubblico del piccolo schermo ed è apparso visibilmente esasperato, riporta Leggo. Si è chinato su se stesso e si è preso la testa tra le mani, affondando le dita tra i capelli. È proprio questo il momento in cui, secondo numerosi commentatosi, si è lasciato andare a una bestemmia per dare sfogo alla propria rabbia e al proprio malessere. Nonostante l’audio della trasmissione sia, in quel momento, molto disturbato, tanto è bastato per scatenare una vera e propria ondata di polemiche contro il musicista.

La risposta di Morgan

Non farò mai quello che ha fatto mio padre con me“, ha risposto Morgan alle due ex. “Voglio essere un punto di riferimento per loro. Chissà perché sono stato ritenuto un padre non idoneo solo quando non avevo i soldi. Le madri sono arrabbiate finché non arrivano i soldi, fino al giorno prima sono un padre fantastico anche se non vedo le bambine”. Il musicista ha poi ricordato il pignoramento della casa che ha subito proprio a causa del mancato versamento degli alimenti ad Asia Argento. “Lei ha detto che è automatico, ma non è vero”, ha accusato. “È lei che ha voluto, ci vuole la sua firma”.

Ancora più pesanti le accuse rivolte a Jessica Mazzoli: “Io ho desiderato queste bambine, Jessica però mi ha incastrato, anche se è brutto dirlo. Io ho detto: ‘Teniamola, hai la mia casa, hai la mia vita. È mia figlia, è santa per me’. Lei ha deciso di andarsene e di chiedere solo soldi. Questo non è incastrare?”.