> > Alessandra Amoroso, foto con il fidanzato: "Voglio vivere la felicità"

Alessandra Amoroso, foto con il fidanzato: "Voglio vivere la felicità"

Alessandra Amoroso

"Non so cosa Dio ha in serbo per noi. So che ho voglia di vivere la felicità". E' questo l'augurio che Alessandra Amoroso ha dedicato al fidanzato

E’ Stefano Settepani l’uomo che da tre anni fa battere il cuore ad Alessandra Amoroso. E’ molto conosciuto nel mondo del piccolo schermo, soprattutto per essere il produttore esecutivo di “Amici”, il noto reality show di Maria De Filippi. Alle spalle ha un matrimonio finito da cui sono nati due figli. La sua carriera è iniziata a Mediaset quando era ancora giovanissimo, ricoprendo il ruolo di segretario di redazione. Nel 2001 è stato assunto nella Fascino Group di proprietà di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, dove lavora anche Gabriele, figlio della coppia. Il suo nome è legato non solo ad “Amici”, ma anche a “C’è posta per te” e “Tu si que vales”.

I due non si sono mai eccessivamente esposti all’opinione mediatica e alla gogna dei paparazzi. Il loro amore è profondo e sincero e le parole che la cantante ha dedicato al fidanzato, in occasione del suo compleanno, lo dimostrano. L’Amoroso, pubblicando la prima foto in compagnia di Stefano, ha commosso i numerosi fan.

Alessandra Amoroso, la foto con Stefano

“Non so cosa Dio ha in serbo per noi. So solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa”. Con queste parole l’ex vincitrice di “Amici” ha inviato una dedica al fidanzato Stefano Settepani. La foto, accompagnata da quella didascalia, li ritrae in un bacio appassionato, seduti a una tavola imbandita di dolci.

Il 7 febbraio 2019 anche Stefano Settepani ha pubblicato la sua prima foto su Instagram in compagnia della fidanzata per sostenerla prima di salire sul palco dell’Ariston.