> > Le parole di Anna Falchi sul suo uomo: "Deve essere instancabile"

Le parole di Anna Falchi sul suo uomo: "Deve essere instancabile"

anna falchi

Instancabile, è questa la caratteristica che deve avere l'uomo giusto per Anna Falchi

La bella attrice Anna Falchi non ha dubbi riguardo le caratteristiche che deve avere il suo uomo. Non ha mai fatto infatti mistero del fatto che il sesso, sia per lei un aspetto irrinunciabile della vita di coppia. Per questo motivo, la Falchi ha le idee ben chiare sui requisiti che deve avere l’uomo giusto per lei. In un’intervista nel 2008, l’attrice aveva dichiarato: “Il mio uomo deve essere instancabile. Deve tenere i miei ritmi“.

Gli amori passati

Sex symbol degli anni 90, Anna Falchi ha avuto relazioni con diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi ricordiamo Max Biaggi e Fiorello. Impossibile poi non citare il matrimonio con Stefano Ricucci celebrato nel 2005 e finito dopo solo un anno. Nel 2010 Anna Falchi ha coronato il sogno di diventare madre, mettendo al mondo la piccola Alyssa, avuta con l’ex compagno Denny Montesi.

Oggi la popolare attrice è felice e vive la sua storia d’amore con Andrea Ruggeri. “Non litighiamo mai perchè siamo complementari” aveva dichiarato nel corso di un’intervista.

La carriera di Anna Falchi

Anna Falchi è sicuramente uno dei simboli degli anni 90. Il suo fisico perfetto e i capelli biondissimi hanno estasiato migliaia di telespettatori. Classe 1972, è nata in Finlandia, rispondendo al nome di Anna Kristiina Palomaki Falchi. Si è trasferita in Italia all’età di 6 anni e ha vissuto a Scandiano e poi a Pesaro. La sua consacrazione è arrivata nel 1989 quando partecipò a Miss Italia ottenendo il secondo posto. Da lì ha preso il via la carriera come modella per servizi fotografici e campagne pubblicitarie. Sono poi arrivati il cinema e la televisione fino ad alcuni ruoli a teatro. Dal 2005 è anche produttrice cinematografica. Insieme al fratello ha infatti fondato la “A-Movies Production”.