> > Federica Panicucci irriconoscibile: la foto che ha sconvolto il web

Federica Panicucci irriconoscibile: la foto che ha sconvolto il web

federica panicucci

Federica Panicucci è apparsa quasi irriconoscibile in uno scatto "al naturale"

Che Federica Panicucci, attuale conduttrice di Mattino Cinque, sia una donna assolutamente avvenente non vi è dubbio alcuno. Tuttavia uno dei suoi più recenti scatti apparso in rete ha destato qualche perplessità nei suoi numerosi fan. La bionda presentatrice di Canale 5 è infatti apparsa in una posa dove sembra quasi irriconoscibile. Come mai? A quanto pare Federica si è fatta pizzicare dai flash dei fotografi con un look al naturale. Così il suo aspetto è parso un po’ differente rispetto a quello che i suoi ammiratori sono abituati a vedere ogni giorno in tv.

Federica Panicucci rifatta?

Sempre bella e con una forma fisica eccellente, ricordiamo che Federica Panicucci ha già superato la soglia dei 50 anni. Anzi, da qualche mese la presentatrice ha addirittura spento le sue prime 51 candeline, ma questo non sembra certo essere per lei un motivo di sconforto. La bella timoniera di Mattino 5 continua infatti a dimostrarsi raggiante come una ragazzina, nonostante qualche impercettibile rughetta apparsa appunto nel recente scatto pubblicato online. In esso si può infatti vedere la donna mentre si trovava in vacanza mare, senza trucco, ma pur sempre bellissima. Qualche piccolissimo segno degli anni che passano appare tuttavia anche sul suo volto. Dunque una domanda nasce spontanea: Federica Panicucci è rifatta?

Federica Panicucci senza trucco

Alcune voci indiscrete lasciano intuire che la popolare conduttrice di Canale 5 sia ricorsa qualche volta a degli interventi estetici. Sono dunque questi piccoli ritocchini a determinare il segreto della sua bellezza sempreverde a 51 anni compiuti? Non abbiamo conferma del fatto che la Panicucci si possa essere rifatta. Ad ogni modo lei stessa, qualche tempo fa, aveva rivelato alcuni particolari che giustificano il perché del suo corpo atletico e sensuale. Ai tanti che si domandano quale sia il segreto della sua bellezza senza tempo, la biondissima conduttrice ha così rivelato tutta la verità.

Il segreto di Federica Panicucci

Federica ha dunque rivelato che il segreto della sua avvenenza non è l’allenamento fisico, come invece molti pensavano. La Panicucci ha infatti ammesso di non essere mai andata in palestra. Coma fa allora ad avere un fisico così scolpito? La bionda di Mattino 5 ha giustificato la cosa confessando di fare una vita molto movimentata, accompagnando il tutto con qualche esercizio di stretching a casa, ma solo quando ne sente la necessità. Insomma, Federica Panicucci per la sua bellezza sembra dover molto alla dea bendata della fortuna, non c’è che dire!