×

Uomini e Donne, la segnalazione: Muriel Bassi è lesbica?

L'influencer Deianira Marzano ha pubblicato delle stories che mostrerebbero la corteggiatrice di Andrea in atteggiamenti intimi con una ragazza

Muriel Bassi
Muriel Bassi

Muriel Bassi lavora come ballerina, ma è anche un’aspirante fashion stylist. E’stata visual merchandiser, ha lavorato come stagista per gradi case di moda a Londra e attualmente si trova in uno showroom. Stando a quanto da lei raccontato al magazine di Uomini e Donne, Muriel ha una convivenza alle spalle, nonostante abbia solo 21 anni.

Adesso sente di aver bisogno di prendersi del tempo per sé, non vuole bruciare le tappe, come fatto in passato. Vorrebbe creare una famiglia numerosa e avere figli da giovane. Così, per cercare qualcuno che sappia farle ritrovare il sorriso e la serenità, ha deciso di presentarsi nel salotto di Maria De Filippi. La giovane ballerina lodigiana saprà scovare la sua dolce metà?

Quel che è certo è che il suo fascino non è passato agli occhi di Andrea Zelletta.

Inizialmente, infatti, sembrava che tra il tronista e la sua corteggiatrice ci fosse del tenero. Tra i due sembrava scoccata la scintilla e pareva stesse per nascere qualcosa in più di una semplice amicizia. Tuttavia, nelle ultime registrazioni, ci sono stati solo scontri tra i due. A incrinare ulteriormente il loro rapporto potrebbe essere la segnalazione recentemente resa nota su Instagram da Deianira Marzano. La nota influencer, infatti, ha postato delle stories che mostrerebbero Muriel mentre accarezza un’altra ragazza.

Agli attenti internauti fan del programma della De Filippi queste immagini non sono passate inosservate. In molti cominciano a nutrire un dubbio: forse Muriel è lesbica?

I dubbi su Muriel Bassi

Nella foto in questione si vede una donna mezza nuda sdraiata su un lettino mentre si fa toccare il fondoschiena dalla Bassi.Poi la nota opinionista di Barbara D’Urso ha fatto vedere dei video e delle dediche della corteggiatrice Muriel rivolte a lei. Dalle sue parole, secondo alcuni follower, non sarebbe una semplice amica.

Lo scoop diffuso nelle ultime ore dalla Marzano sta alimentando un sospetto. Muriel è lesbica e il suo percorso come spasimante del tronista Andrea Zelletta è tutta una farsa perfettamente orchestrata?

Contents.media
Ultima ora