> > Ciao Darwin, Beatrice Longo: chi è la Giulietta della prova coraggio

Ciao Darwin, Beatrice Longo: chi è la Giulietta della prova coraggio

Beatrice Longo

"Io ho la fobia dei topi. E se mi viene un’infezione?". Con tanta paura e un po' di coraggio, è una 23enne siciliana ad aver divertito il pubblico

Durante la quarta puntata di Ciao Darwin la sfida è tra Messaline, capitanate da Taylor Mega, e Giuliette, sotto la guida di Giorgia Palmas. Tra quest’ultime, è Beatrice Longo a essere prescelta dall’incantevole Madre Natura per affrontare la prova di coraggio, tra blatte, vermi, iguane e topi. La 23enne viene dalla Sicilia, ha inviato la richiesta per partecipare alle selezioni, che si sono tenute a Palermo, dove è stata poi selezionata. “Felice di partecipare a questo programma, sia per la bella esperienza sia per il piacere di scommettersi e per dimostrare di non avere paura di certe prove”, ha dichiarato Beatrice Longo a 95047.it. Tutta la Sicilia ha fatto il tifo per la 23enne di Ragalna.

Beatrice Longo, la prova di coraggio

La giovane ragazza della provincia catanese ha affrontato la sfida per le Giuliette nella puntata di venerdì 5 aprile 2019, dove anche gli animi delle più pure si sono scaldati, spesso provocate dalle avversarie hard.

Beatrice Longo ha affrontato la nuova prova di coraggio, non senza difficoltà. Infatti, è stato riproposto un percorso pieno di buche (per simulare le vie della città di Roma), al cui interno si nascondevano delle “insidie”. Beatrice prima affonda i suoi piedi in una buca piena di pesci morti, ma ha più difficoltà quando capisce che deve entrare in una buca piena di topi. “Io ho la fobia dei topi, non posso metterci i piedi. E se mi viene un’infezione?”, chiede disperata al conduttore Paolo Bonolis, ancora una volta esausto per l’esilarante ritmo della puntata. La 23enne ha alternato momenti di sconforto ad altri nei quali si è dimostra più agguerrita e coraggiosa.