×

Giacomo Caldarigi, l’ex corteggiatore di Nilufar è a Ciao Darwin

A Ciao Darwin ha vestito i panni del David Hasselhoff di Baywatch, ma in molti ricorderanno la sua partecipazione a Uomini e Donne

Giacomo Caldarigi
Giacomo Caldarigi

Agli occhi più attenti, quelli delle fan più accanite e dei fedeli telespettatori dei salotti di Maria De Filippi, non sarà passata inosservata la bellezza di Giacomo Caldarigi. Le telecamere di Ciao Darwin, nel corso della quarta puntata, lo hanno inquadrato negli esilaranti momenti de “A spasso nel tempo”.

Il giovane vestiva i panni del David Hasselhoff di Baywatch, ma qualcuno lo avrà riconosciuto. Giacomo, infatti, non è nuovo al piccolo schermo. E’ lui uno degli ex corteggiatori di Nilufar a Uomini e Donne. Non è però l’unico volto già visto in alcuni programmi della De Filippi. Tra questi, Fabiola Cimminella, ex volto di Temptation Island. La ragazza, infatti, ora fa parte del corpo di ballo del programma di Bonolis.

Giacomo Caldarigi, ex corteggiatore

Giacomo ha 30 anni e viene da Roma. Laureato in scienze politiche e relazioni internazionali, è anche insegnate di CrossFit e nuoto, ma è anche un organizzatore di eventi, fa sapere Fanpage.it.

A inizio 2018 siede nel salotto di Uomini e Donne e comincia per un breve periodo a corteggiare l’allora tronista Nilufar Addati. Caldarigi fu protagonista di un’esterna insieme alla ragazza, in cui la portò a fare una passeggiata per le strade di Roma.

In molti ricorderanno che il gentiluomo romano le fece assaggiare un gusto di gelato creato appositamente per lei con l’aiuto di un amico (non a caso denominato “Nilufar”). In seguito, la Addati non lo scelse, e in un’intervista rilasciata tempo dopo al sito Newsued, Giacomo la definì “una ragazza bisbetica e viziata“. Tuttavia, ricorda ancora Fanpage.it, il trentenne ha ammesso di aver provato una sincera attrazione per lei. Nel programma più divertente di Canale 5 troverà nuove opportunità?

Contents.media
Ultima ora