> > Grande Fratello, tra i concorrenti Serena: figlia di Francesco Rutelli

Grande Fratello, tra i concorrenti Serena: figlia di Francesco Rutelli

Serena Rutelli

Fa l'estetista, è fidanzata con un calciatore e sogna di entrare al Grande Fratello da anni. Ma soprattutto è figlia di una coppia molto nota.

Tra i concorrenti del Grande Fratello 16 anche Serena, estetista di 29 anni. Ma soprattutto, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. La coppia non vede di buon occhio l’ingresso di Serena nella casa più spiata d’Italia ma alla fine “si sono dovuti rassegnare”.

Serena Rutelli al Gf16

“Ho due genitori secchioni quindi uno potrebbe immaginare che la figlia sia come loro, una secchiona. Invece no, sono proprio l’opposto, e quindi faccio l’estetista. Mio padre è un coccolone, ride e scherza. Mia madre, invece, è più seria e bacchettona. Voglio entrare nella Casa del GF da quando avevo 19 anni. Quest’anno si sono rassegnati, entro, quindi si dessero pace” rivela nel video di presentazione Serena.

A doversi “darsi pace” per l’ingresso della casa più spiata d’Italia dovranno essere infatti Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. La 29enne è figlia infatti della coppia. “Sono stata adottata quando avevo 7 anni” rivela al Grande Fratello, giunto ormai alla 16esima edizione.

“La mia vita non è stata molto facile. – racconta quindi Serena Rutelli – Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Siamo rimaste là dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì la mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore”.

I figli di Rutelli e Palombelli

Francesco Rutelli si è sposato con Barbara Palombelli nel 1982 e dalla coppia è nato il figlio Giorgio, che ha 36 anni. Successivamente hanno adottato tre figli, Francisco (31 anni), Monica (26 anni) ed appunto Serena. I genitori della 29enne non vedono di buon occhio la partecipazione della figlia al Gf condotto da Barbara d’Urso ma vista l’insistenza di Serena “si sono rassegnati” confessa la concorrente.