> > Marina La Rosa: "Io vincitrice morale dell’Isola dei famosi 2019"

Marina La Rosa: "Io vincitrice morale dell’Isola dei famosi 2019"

Marina La Rosa

Ancora una volta Marina La Rosa ha conquistato il pubblico dei reality. Dopo l'esperienza all'Isola dei famosi 2019 però "sparirà dalla tv".

Dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello italiano Marina La Rosa ha evitato di fare da prezzemolina, concentrandosi sulla sua vita professionale e privata. E dopo l’esperienza a l’Isola dei famosi la 42enne assicura che ancora una volta “sparirà dalla tv”. “Torno a casa da mio marito, che mi ama anche con i miei difetti, e dai miei figli”, assicura a Verissimo.

L’Isola nel cuore

“Volevo anche dirvi che sto realizzando sempre di più quanto siete stati tutti molto carini con me. Si certo, a molti non piaccio (e non si può piacere a tutti) ma la maggior parte di voi mi ha scritto (sia in privato che pubblicamente) delle cose meravigliose. Ecco, sarà piuttosto banale, ma mi avete toccato il cuore. L’Isola è ancora con me” confessa su Instagram Marina La Rosa.

Grazie a questa esperienza la 42enne è riuscita a stringere anche una nuova ed a quanto pare importante amicizia, quella con Luca Vismara. “Anche se c’è una grande differenza anagrafica, con lui c’era molta sintonia. Ancora adesso, non riuscendo ancora a dormire di notte a causa dell’adrenalina, ci scriviamo messaggi durante la notte, come quando ci trovavamo sull’Isola a parlare intorno a fuoco” ammette l’ex gatta morta del Grande Fratello, seduta nel salotto di Verissimo.

“Soleil e Riccardo Fogli sgradevoli”

Marina La Rosa non nasconde però anche che “ci sono persone che non ho piacere a incontrare“. “Soleil e Riccardo Fogli rappresentavano per me un’energia negativa. Con Soleil non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. – specifica – Avrà il suo pubblico, i suoi fan, ma a me Riccardo non piace. Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato. Sia lui che Soleil hanno usato parole sgradevoli“.

Stuzzicata da Silvia Toffanin, Marina La Rosa senza falsa modestia come suo solito alla fine poi confessa di credere anche lei di essere in effetti “la vincitrice morale dell’Isola dei famosi 2019“, nonostante alla fine a primeggiare sia stato il judoka Marco Maddaloni.