> > Stefano De Martino pronto a raccontare tutta la verità su Belen

Stefano De Martino pronto a raccontare tutta la verità su Belen

Stefano De Martino

Stefano De Martino non può più nascondersi. Il bacio con Belen Rodriguez certifica infatti il ritorno di fiamma. Ora c'è chi si domanda se durerà.

“In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce” aveva ironizzato a fine marzo 2019 Belen Rodriguez, parlando della sua situazione sentimentale con Stefano De Martino che già all’epoca non sembra più tanto un ex. “Sono felicissima” aveva infatti ammesso la showgirl argentina, non volendo però ancora confermare il ritorno di fiamma con il ballerino ed ora conduttore televisivo.

Stefano e Belen comici

L’affiatamento di Stefano De Martino e Belen Rodriguez appare talmente tanto che entrambi difatti presentano un programma comico. La 34enne su Mediaset alla guida di “Colorado” mentre il 30enne sulla Rai al timone di “Made in Sud”. “Ho sempre creduto nella bravura di Stefano, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti. È un ragazzo che studia, si prepara e conduce a memoria” sottolineava parlando della vita professionale del padre di suo figlio.

Ma sulla vita sentimentale i due hanno cercato di mantenere il più stretto riserbo fino a quando hanno potuto. Il ballerino ha cercato di sviare l’attenzione su di loro due anche quando paparazzati in aeroporto in atteggiamenti molto intimi, cercando di convincere il pubblico e Mara Venier che con Belen Rodriguez esisteva solo una dolce intesa per il bene di Santiago.

belen stefano

Il bacio

Il 3 aprile però il settimanale Chi pubblica gli scatti più attesi dagli appassionati della cronaca rosa, ovvero il bacio tra Belen e Stefano, immortalato a Napoli davanti ad un finestra di un bed & breakfast di Marechiaro.

De Martino quindi nella puntata del 7 aprile di Domenica In, durante la quale sarà ospite, dovrà cercare di spiegare alla conduttrice come mai l’ultima volta aveva assicurato che con la showgirl nulla era cambiato.