Sonia Bruganelli irrita i fan dopo Ciao Darwin | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Sonia Bruganelli, la foto dopo Ciao Darwin che fa arrabbiare i fan
Lifestyle

Sonia Bruganelli, la foto dopo Ciao Darwin che fa arrabbiare i fan

Sonia Bruganelli irrita i fan dopo Ciao Darwin
La storia su Instagram di Sonia Bruganelli che fa arrabbiare i fan

Ciao Darwin sbaraglia la concorrenza e raggiunge il 25% di share. Sonia Bruganelli esulta su Instagram, i fan: "Non fare come Barbara D'Urso".

Dopo gli ascolti record registrati dalla puntati di Ciao Darwin andata in onda su Canale 5 la sera di venerdì 5 aprile, Sonia Bruganelli ha deciso di festeggiare il successo del marito condividendo il suo entusiasmo con i fan. Ciao Darwin ha infatti raggiunto ben 4,7 milioni di telespettatori, pari al 25% di share. Un traguardo importante per il programma, di cui si suppone Paolo Bonolis sia entusiasta. Sonia Bruganelli, nel tentativo di mostrarsi fiera del successo del marito e di condividere la gioia del momento, ha però innervosito i fan, pubblicando una foto poco apprezzata.

“Sonia, non fare come Barbara D’Urso”

Come riporta il Messaggero, Sonia Bruganelli ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune storie per festeggiare il successo del programma del marito. Ha infatti pubblicato l’immagine della curva degli ascolti, in cui si vede Ciao Darwin sbaragliare la concorrenza durante il corso della serata. Molti i commenti di apprezzamento, soprattutto rivolti all’impareggiabile comicità di Paolo Bonolis e di Luca Laurenti.

Sonia Bruganelli, curva di ascolti di Ciao Darwin

Non tutti hanno però apprezzato il gesto della moglie del conduttore di Ciao Darwin.

Insieme alla stima di molti, un commento in particolare ha sorpreso Sonia Bruganelli come una ventata di gelida tramontana. “Sonia non cominciare pure tu con le curve come la D’Urso” si legge tra i commenti. L’ostentazione non sembra quindi esser stata gradita da tutti. Non è la prima volta che Sonia Bruganelli viene criticata perché ostenta troppo il suo stile di vita. Sembra però che non se ne faccia un cruccio: “Non mi importa che qualcuno non mi voglia bene perché mi vede troppo spesso comprare una borsa e poco spesso nei miei momenti di difficoltà. Non offendo nessuno“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marta Lodola
Marta Lodola 745 Articoli
Classe 1994, nata e cresciuta a Milano. Laureata in Lettere, amante della storia. Giornalista d'aspirazione, educatrice e calciatrice per passione.