> > Alda D'Eusanio, amore esagerato: il cane mangia dalla sua bocca

Alda D'Eusanio, amore esagerato: il cane mangia dalla sua bocca

alda deusanio piatto cane

Alcuni trovano la scena tenerissima, altri invece scrivono sia davvero troppo: la D'Eusanio mangia -letteralmente- insieme al suo cane.

Alda D’Eusanio, classe 1950, è una giornalista e conduttrice tv, opinionista de L’Isola dei Famosi 2019. Mentre si trovava a pranzo a Campo de Fiori, una delle bellissime piazze di Roma, sabato 6 Aprile 2019, non ha resistito e ha pubblico su Instagram un video in cui mangia un’insalatona insieme (letteralmente) al suo cane.

L’adorabile cucciolo si trova sulle gambe della D’Eusanio, accoccolato tra le sue braccia: stando a quanto riporta Il Messaggero, ogni qual volta la giornalista coglie il cibo dal piatto con una forchetta e lo avvicina alla bocca, il tenero amico a quattro zampe ne approfitta, mangiando anch’esso la deliziosa pietanza. La D’Eusanio permette sempre il tutto con estrema naturalezza.

La rete si divide

Il video del pranzetto condiviso è stato pubblicato su Instagram. Facile immaginare le reazioni degli utenti. Alcuni trovano la scena tenerissima, una vera e propria dimostrazione d’amore verso gli animali; altri invece ritengono la scena decisamente esagerata, addirittura vomitevole.

“Alda ma che fai il cane è meraviglioso ma mi sembra un tantino invadente”, “La civiltà a questi punti che ci si slingua con i cani. E si mangia nella ciotola. Ma che cattivo esempio” scrivono alcuni follower che reputano la scena disgustosa.

Al contrario, chi trova il video molto tenero commenta: “Quelli che dicono che schifo non hanno mai avuto un cane“, “Ti stimo…hai affrontato tante cose non belle ..con dignità e forza .avanti così! Il piccolo e tenero come si chiama?”, e ancora “Ma perché continuate a dire che schifo , scusatemi ma quanti esseri umani portano malattie. Amare gli animali è anche questo”.