> > Alessia Marcuzzi, la foto su Instagram che fa discutere i fan

Alessia Marcuzzi, la foto su Instagram che fa discutere i fan

Alessia Marcuzzi11 1600x2077

"Vergognati, alla tua età". Tante critiche per una foto su Instagram postata da Alessia Marcuzzi.

Pioggia di critiche su Alessia Marcuzzi. La popolare conduttrice ha postato su Instagram una foto sexy in cui indossa un aderente body nero. La cosa che ha fatto discutere però è stata la posa assunta dalla donna. La Marcuzzi è seduta per terra con le gambe larghe e incrociate. I fan non sembrano aver gradito particolarmente lo scatto e si sono lasciati andare a commenti anche forti: “Vergognati, pensa a tua figlia”.

Alessia Marcuzzi nella bufera

Forti critiche contro Alessia Marcuzzi. A una settimana dalla fine dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Mediaset ha postato sul suo account Instagram una foto sexy che i follower non avrebbero particolarmente gradito. Lo scatto è stato infatti considerato troppo volgare. La posa sicuramente sexy assunta dalla Marcuzzi avrebbe infastidito alcuni follower che hanno espresso la loro idea commentando la foto. Gli haters, però, si sarebbero lasciati andare a veri e propri insulti. Si legge infatti: “Vergognati, alla tua età“, o ancora: “Copri quei due stecchi” riferendosi alle gambe lunghe e magre sfoggiate dalla Marcuzzi. Qualcuno avrebbe addirittura tirato in causa la figlia: “Vergognati, ma non pensi a tua figlia? Cosa possono dirle i compagni di scuola guardando questa foto?”. Qualcuno c’è però andato giù pesante: “Ti trovo spesso volgare, vuoi provocare ma usi mezzi che non si addicono ad una mamma“.

Nonostante i commenti negativi, il post ha fatto il pieno di like, ottenendone più di 68 mila. Non sono mancati comunque i fan che hanno apprezzato la foto riempiendo la conduttrice di complimenti.

alessia marcuzzi instagram