Benedetta Mazza, il nuovo fidanzato è l’ex Daniel Osvaldo?
Lifestyle

Benedetta Mazza, il nuovo fidanzato è l’ex Daniel Osvaldo?

Benedetta Mazza

Benedetta Mazza non nasconde di fare il tipo per Daniel Osvaldo, concorrente di Ballando con le stelle. Ma tra i due ci sarebbe più di un'amicizia.

“Sei un uomo pieno di talento e so che lo dimostrerai anche in quest’avventura! Da stasera i tuoi fan avranno una bella responsabilità. In bocca al lupo Daniiiiii! Votiamo tutti Teeee!” scrive entusiasta su Instagram Benedetta Mazza. Daniel Osvaldo è infatti tra i concorrenti di Ballando con le stelle e la conduttrice tv, che ha partecipato all’ultimo Grande Fratello Vip, non nasconde di fare il tifo per l’ex fidanzato. Anche se il gossip assicura che dietro tanto entusiasmo ci sarebbe un possibile ritorno di fiamma.

L’amore travolgente

I due hanno vissuto una relazione durata solo qualche mese ma all’epoca per i due l’amore è stato travolgente tanto che Benedetta Mazza aveva deciso anche di lasciare l’Italia per seguire l’ex bomber italo-argentino.

“Dopo tre mesi mi sono licenziata, ho buttato tutto per aria e sono andata in Argentina. Perché l’alternativa non c’era, prendere o lasciare” aveva confidato al Grande Fratello Vip.

Poi la fine della passione ma la conduttrice tv aveva poi assicurato in un’intervista al settimanale Chi: “Ci siamo lasciati senza rancore“.

L’incontro segreto

Al termine del loro rapporto, Daniel Osvaldo è poi tornato da Jimena Baron, con cui ha avuto il quarto figlio, il secondo maschio. Anche per questo motivo Benedetta Mazza qualche tempo fa ha precisato sui social che con l’ex calciatore è rimasto solo un buon rapporto di amicizia.

I meglio informati però assicurano che i due sarebbero un po’ più intimi di quanto vorrebbero far credere. “In realtà si sono rivisti in gran segreto a Roma e una cosa è certa: la passione li lega ancora” viene infatti scritto su Spy, dopo la prima puntata di Ballando con le stelle.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Paola Marras
Di origine sarda ma nata e cresciuta a Roma. Dopo la maturità classica ho studiato "Scienze politiche" all'Università La Sapienza. Scrivo quotidianamente sul web per testate e blog dal 2006, giornalista dal 2009. Mi sono sempre occupata di servizi di approfondimento e d'inchiesta, alcuni scelti come fonte di Wikipedia, di libri e testi universitari mentre altri sono stati tradotti all'estero. Autrice anche di qualche scoop. Dal 2018 lavoro a tempo pieno per Notizie.it. Progettista Web e "Tecnico Superiore per la Comunicazione e il Multimedia", ho una profonda conoscenza del mondo internet e per questo non sono sui social.
Contatti: Mail