> > Cecilia Rodriguez alle Maldive non solo per amore

Cecilia Rodriguez alle Maldive non solo per amore

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez si mostra alle Maldive più provocante che mai, sfoggiando sexy costumi da bagno. Ma dietro gli scatti c'è un vero e proprio lavoro.

La vacanza alle Maldive con Ignazio Moser è stata, per Cecilia Rodriguez, quasi una luna di miele. Da buon imprenditrice però la modella ne ha approfittato anche per sfoggiare alcuni modelli di costumi da bagno della linea Me Fui, disegnati con la sorella Belen.

L’amore dei Rodriguez

In casa Rodriguez l’amore sembra andare per tutti a gonfie vele. Belen ha avuto un ritorno di fiamma con l’ex Stefano De Martino, con il quale ha avuto il piccolo Santiago. La passione tra Jeremias e Soleil Sorge non sembra poi essere scemata dopo il loro ritorno dall’Honduras, tanto che il ragazzo ha deciso di presentare la modella alla sorella più piccola.

La quale ovviamente si è presentata a pranzo con Ignazio Moser. E’ difficile vedere infatti i due separati, se non per motivi strettamente lavorativi. La loro love story va a gonfie vele e anche se il matrimonio non sembra essere ancora alle porte Cecilia e l’ex ciclista si sono concessi una sorta di luna di miele alle Maldive.

Vacanza di lavoro

Da buon imprenditrice però Cecilia Rodriguez ne ha approfittato anche per sfoggiare alcuni modelli di costumi da bagno della linea Me Fui, disegnati con la sorella Belen.

me fui

Su Instagram appaio infatti diversi scatti che mostrano la modella una volta in bikini e altre volte in costume intero, dalle linee comunque sempre provocanti come le sorelle Rodriguez.

“Chiudo gli occhi, e mi lascio trasportare proprio in quel momento. Con uno dei pezzi della nuova collezione Me Fui” scrive per esempio Cecilia in uno scatto in spiaggia, al tramonto. La showgirl argentina non manca poi di ringraziare il fidanzato Ignazio Moser “per tutta questa pazienza e passione che mette nel fotografare questi momenti!”.