> > Emma Marrone dà il buongiono ai fan a letto: la posa è bollente

Emma Marrone dà il buongiono ai fan a letto: la posa è bollente

Emma Marrone

Emma Marrone ama farsi fotografare in pose provocanti. Il suo punto di forza è la naturalezza, e lo scatto migliore arriva sempre appena sveglia.

Emma Marrone sempre più sexy. La cantante salentina, che sembra dover riservare una sorpresa ai suoi fan e a quelli di Tiziano Ferro, dà il buongiorno ai suoi follower su Instagram in déshabillé. La 34enne ormai da tempo sembra infatti perfettamente a suo agio con il suo corpo, e sempre più spesso si mostra in abiti provocatori. L’effetto come sempre è garantito.

Emma dà il buongiorno

In attesa di capire che cosa unisce Emma Marrone e Tiziano Ferro, la cantante salentina intrattiene i suoi fan mostrandosi appena sveglia. In una Storia su Instagram, infatti, la 34enne dà il buongiorno a chi la segue sui social con indosso solo una camicia da notte che mette in bella vista il fisico prestante della cantante, la quale gioca con i suoi follower accavallando le gambe per essere ancora più provocante.

emma marrone

Per Emma Marrone, d’altronde, questo sembra essere un periodo molto felice e ricco di soddisfazioni.

Collaborazione con Tiziano Ferro?

Domenica 7 aprile 2019 inoltre Tiziano Ferro posta su Instagram una foto che lo ritrae sorridente con la cantante, a margine della quale scrive: “Non potevo augurarvi domenica migliore di questa! Che splendore Real Brown!!!! Happy sunday with this special girl!!! Buenísimo domingo con esta hermosura de artista!”. Il tutto corredato con l’hashtag #amami, che richiama il brano del 2013 tratto dall’album “Schiena” della cantante salentina.

I due stanno lavorando insieme per duetto? Per il momento su questa possibile collaborazione artistica regna il mistero, anche perché a stretto giro Emma Marrone posta un’altra foto che la ritrae sia con Tiziano Ferro che con Elisabetta Canalis. C’è chi si domanda quindi se sarà l’ex velina la protagonista di un video che vede cantare insieme i due artisti. Per il momento i diretti interessati tacciono.