> > Uomini e Donne, arriva un corteggiatore di 42 anni per Gemma Galgani

Uomini e Donne, arriva un corteggiatore di 42 anni per Gemma Galgani

Gemma Galgani Fabrizio Cilli

Gemma Galgani continua ad essere una delle protagoniste assolute del Trono Over. Il suo nuovo corteggiatore, infatti, lascia tutti di stucco.

A Uomini e Donne scende un nuovo cavaliere. Si chiama Fabrizio, ha 42 anni e dichiara che “in amore non ci sono limiti di età“. L’uomo infatti annuncia che è deciso a voler corteggiare una (incredula) Gemma Galgani. Tina Cipollari rimane di stucco. La dama torinese però nutre già dei dubbi.

Il nuovo corteggiatore

“Io penso che in amore non ci siano limiti di età. Se poi qualcuno pensa il contrario, forse è molto limitato. Senza fare illusioni verso nessuno, ci mancherebbe” dichiara Fabrizio, un nuovo e giovane cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. La precisazione è diretta in particolare a Tina Cipollari, incredula nel venire a sapere chi è la dama che l’uomo è intenzionato a corteggiare.

Seduta di fronte a Fabrizio infatti c’è Gemma Galgani, una delle protagoniste assolute del programma pomeridiano di Maria De Filippi ma con circa 26 anni in più rispetto al neo cavaliere. L’uomo assicura di aver già vissuto in passato esperienze importanti con donne più grandi di lui, e quindi di essere molto interessato alla conoscenza con la bionda torinese.

I dubbi di Gemma

Non manca ovviamente il commento sarcastico di Barbara. Maria De Filippi le chiede di parlare e la dama sottolinea non senza ironia: “Vorrei sentire come Fabrizio parlerà (di Gemma, ndr) la prossima settimana”.

Dopo la relazione con Giorgio Manetti e quella con Rocco Fredella, per la Galgani si preannuncia quindi davvero una nuova avventura amorosa, anche se in effetti la dama appare ancora dubbiosa se accettare o meno la corte di Fabrizio.