> > Giorgio Mastrota dice ancora "Si" ma Natalia Estrada non ci sarà

Giorgio Mastrota dice ancora "Si" ma Natalia Estrada non ci sarà

giorgio mastrota natalia estrada

Giorgia Mastrota e Floribeth Gutierrez hanno già due figli: dopo il matrimonio si trasferiranno a Bormio, in provincia di Sondrio.

Giorgio Mastrota dirà di nuovo “si”: nel 2020 sposerà Floribeth Gutierrez. La coppia è insieme da sette anni e sono genitori di due bambini, Matilde e Leonardo. La Gutierrez è sci alpinista professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. Alle nozze non sarà invitata l’ex moglie, Natalia Estrada.

Il matrimonio tra i due è durato sei anni, dal 1992 al 1998. Dalla loro unione è nata Natalia Jr che qualche mese ha partorito il loro primo nipotino, Marlo. Tra l’ex showgirl e Mastrota c’è un bellissimo rapporto ma nonostante questo lei non sarà tra gli invitati al lieto evento. Secondo quanto riportato dal sito today.it, Mastrota, intervistato dal settimanale Vero avrebbe detto: “Io e Natalia siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vite con i nuovi partner. So che molti lo fanno, non c’è niente di male, ma noi non ci frequentiamo. Quindi no, non la inviterò al matrimonio”.

Andranno a vivere a Bormio

La coppia Mastrota-Gutierrez si trasferirà presto a Bormio, in provincia di Sondrio. A questo proposito Mastrota dice: “La vita in montagna ci piace molto. A Bormio andiamo in vacanza da tempo e ci troviamo bene. È un bel paesino, né troppo sperduto né troppo affollato. Lo facciamo per i figli ma anche per noi”. Questa scelta, inoltre, lo porterà più vicino anche Natalia Junior che vive a Chamonix: “Il suo sport, lo sci, la porta spesso in Valtellina e a Bormio, così ci vedremo più spesso”.