> > Grande Fratello 16: un bug svela i nomi di tutti i concorrenti in gara

Grande Fratello 16: un bug svela i nomi di tutti i concorrenti in gara

Grande Fratello 16

Svelati i nomi dei 16 concorrenti del Grande Fratello. Solo cinque sono i nomi ufficiali ma la lista degli inquilini è finita misteriosamente in rete.

Ormai tutto è davvero pronto per la 16esima edizione del Grande Fratello. La prima puntata del reality più famoso al mondo è in programma lunedì 8 aprile 2019 e per Barbara D’Urso, di nuovo al timone della trasmissione, è giunto quindi il momento di svelare i nomi dei 16 concorrenti in gara.

I nomi ufficiali

Il confine tra vip e nip è ormai superato, ed infatti tra i nomi del Grande Fratello 16 spiccano quelli di personaggi più o meno noti del mondo della tv. La stragrande maggioranza dei nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia infatti è già stato ospite di salotti tv, in primis quelli di Barbara D’Urso. Spuntano quindi vari “parenti di” e “fidanzati di”, oltre ai soliti influencer.

Sono cinque i concorrenti del Grande Fratello 16 annunciati ufficialmente. Tra loro spicca Serena Rutelli, in quanto figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e della conduttrice tv Barbara Palombelli. Certi di entrare nella casa anche Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi con cui non ha rapporti da anni e di conseguenza cognata di Wanda Nara e Cristian Imparato, che nove anni fa vinse il talent Io Canto.

Torna in tv anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Kikò Nalli, divenuto poi famoso per essere diventato il marito di Tina Cipollari, da cui ora è separato. Tra le mura del Gf16 anche Ambra Lombardo, professoressa con la passione per il mondo dello spettacolo. Da mercoledì 3 aprile stanno invece vivendo l’esperienza del Grande Ranch Angela, Audrey, Erica e Daniela, ma solo uno di loro dovrebbe entrare nella casa.

Il bug

Gli altri concorrenti verranno svelati invece nel corso della prima puntata del Grande Fratello ma a causa di un presunto bug sul sito ufficiale del reality di Canale 5 sono trapelati anche i nomi degli altri inquilini che dovrebbero essere: Jessica Mazzoli, ex di Morgan da cui ha avuto una figlia; Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ex tentatore di Temptation Island; Michael Terlizzi, figlio di Franco, ex concorrente dell’Isola dei Famosi; Valentina Vignali, cestista ed influencer; Gennaro Lillio, ex di Lory Del Santo e le sorelle Francesca e Fabrizia De Andrè, figlie di Cristiano. Infine, dovrebbero entrare gli ancor meno conosciuti Gaetano Arena, Enrico Contarin e Martina Nasoni.