> > Silvia Provvedi indossa intimo trasparente, l'incidente hot

Silvia Provvedi indossa intimo trasparente, l'incidente hot

silvia provvedi

Incidente hot per Silvia Provvedi che ha condiviso su Instagram uno scatto bollente che la ritrae in intimo.

Scatto bollente di Silvia Provvedi. La foto è spuntata nelle stories di Instagram del profilo delle Donatella, e l’incidente è stato inevitabile. Le sorelle Provvedi sono tornate alla ribalta dopo la partecipazione all’ultimo Grande Fratello Vip. In particolare la bella Silvia è stata al centro delle pagine di gossip per la sua storia, poi finita, con l’ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona. Ora però spunta lo scatto sexy in intimo trasparente.

silvia provvedi foto

La foto bollente

Silvia Provvedi si è resa protagonista di un incidente hot dopo aver pubblicato una foto su Instagram. Lo scatto mostra la gemella mentre indossa solo un completo intimo. Il completino però ha alcuni dettagli trasparenti che lasciano intravedere ciò che sta sotto. Tra una trasparenza e l’altra, infatti, si sono intravisti i seni della giovane, fatto che ha mandato in estasi i tanti follower della ragazza. Non è però la prima volta che la giovane condivide quello scatto, che rappresenta una sorta di amarcord per Silvia, che ha scritto: “1 year ago”.

La storia con Fabrizio Corona

Silvia Provvedi è balzata sulle pagine di gossip per la sua storia con Fabrizio Corona. Il paparazzo l’avrebbe poi lasciata senza troppe spiegazioni e dichiarando durante diverse interviste, di non averla mai amata. La giovane ha sofferto molto per la vicenda, entrando nella casa più spiata d’Italia decisa a voltare pagina. Corona è intervenuto nel reality per cercare un chiarimento con la giovane dopo essersi reso conto di averla ferita, ma la Provvedi è rimasta ferma sulle sue idee, riuscendo a non farsi mettere in piedi in testa dall’ex.