> > Diletta Leotta in palestra: tuta stretch e inquadratura da vertigine

Diletta Leotta in palestra: tuta stretch e inquadratura da vertigine

diletta leotta

La bellissima Diletta Leotta si è palesata sui social mentre si allenava in palestra con un completino da urlo: le reazioni dei fan

Diletta Leotta è sicuramente una delle protagoniste della tv al momento più amate dai telespettatori italiani. Diventata orami una vera celebrità, la giovane siciliana dimostra sempre più di essere una vera professionista, attualmente impegnata nei programmi di Sky dedicati al calcio. Nel giro di pochissimo tempo, Diletta si è fatta davvero strada nel mondo dello spettacolo. E oggi è una vera e propria star, sia in tv che sui social, dove vanta un seguito immenso di follower e ammiratori.

Su Instagram, in special modo, Diletta Leotta risulta essere sempre parecchio attiva. Qui, nello specifico, la popolare conduttrice ha deciso di condividere di recente un video che la vede impegnata mentre si dedica a una sessione di allenamento in palestra. Nella clip in questione, tuttavia, quello che è balzato subito agli occhi sempre attenti dei suoi fan è stata la mise indossata dalla donna. La parte superiore del suo completino risulta infatti essere particolarmente stretta, per la gioia dei suoi molti estimatori, che non sono rimasti affatto indifferenti a tale spettacolo. In poco tempo il video ha letteralmente fatto il giro del web, mettendo ancora una volta in evidenza l’estrema bellezza della Leotta. Del resto questo non è il primo episodio che vede Diletta durante un allenamento. Di recente, infatti, la bella sicula si era immortalata durante una corsa, che anche in quel caso aveva dato il capogiro agli utenti dei social.

diletta leotta in palestra

Diletta Leotta super ammirata

Nello scatto menzionato, Diletta Leotta era uscita per fare una corsa ristoratrice nel meraviglioso panorama della sua Sicilia. L’allenamento per tenersi in forma per lei è infatti d’obbligo, visto che ama mostrare un fisico a dir poco scultoreo. Anche in questo caso, però, serviva un outfit adeguato. La bella siciliana non ha tuttavia rinunciato a una tenuta ginnica super sexy, che avrà sicuramente fatto girare la testa agli uomini che l’avranno vista correre in strada, così come a quelli che hanno poi apprezzato la relativa foto apparsa sul profilo social della Leotta. Qualcuno del resto le ha scritto ammirato: “Immagino la scena delle persone che ti vedono correre per strada. Che rimangono imbambolate e sbattono sui pali della luce”.

L’outfit scuro di Diletta, dai leggings fino alla maglietta e al cappellino, ha così messo in risalto le sue spettacolari curve. Su di esse, inevitabilmente, i suoi fan si sono fissati per alcuni minuti, commentando quanto sia sempre bellissima e straordinaria. Nessuno riesce insomma a esprimersi in maniera negativa nei confronti di cotanta avvenenza. Quale sarà il prossimo scatto conturbante della bella conduttrice di DAZN che farà battere il cuore ai suoi ammiratori?