> > Mattino Cinque, imprevisto per Federica Panicucci: soffoca in diretta

Mattino Cinque, imprevisto per Federica Panicucci: soffoca in diretta

Federica Panicucci

Porge a Paolo Brosio, ospite di Mattino Cinque, una foto della madre e si blocca. Piccolo incidente in diretta per la bionda Federica Panicucci.

“Portatemi dell’acqua per favore, che sto soffocando”. Piccolo imprevisto per Federica Panicucci nel corso della diretta di Mattino Cinque. Durante un approfondimento la presentatrice si è infatti bloccata. Il programma è stato interrotto con il lancio di un servizio per far riprendere la 51enne.

Incidente in diretta

La bionda presentatrice stava intervistando in trasmissione i concorrenti dell’Isola dei famosi quando si è come bloccata. In studio vari ospiti, tra cui Sarah Altobello, Aaron Nielsen e Luca Vismara, Paolo Brosio, ma anche il vincitore dell’edizione numero 13 Nino Formicola, Marco Balestri e Augusto De Megni.

Gli ex naufraghi stavano raccontando le loro avventure in Honduras, ricordando sia i momenti belli che quelli meno belli. Ma stavolta al centro di una disavventura si è trovata proprio Federica Panicucci, e non le è servito nemmeno partire per l’America centrale.

La 51enne sembra intenzionata a porre qualche domanda a Paolo Brosio, ma il massimo che riesce a fare è porgere all’ex naufrago una foto della madre senza dire neanche una parola.

Saliva di traverso

Immancabile quindi qualche momento di imbarazzo in studio, fino a quando la Panicucci non riesce a dire, senza non poche difficoltà: “Portatemi dell’acqua per favore, che sto soffocando“.

Probabile che alla presentatrice le sia andata della saliva di traverso. Per cercare di ovviare all’imprevisto, la regia decide di mandare in onda un servizio per aiutare Federica a riprendersi lontano dalle telecamere. Una volta rientrati in studio, infatti, la presentatrice è apparsa impeccabile come sempre.