> > Fedez annuncia: "Basta concerti, mi fermo per un po'"

Fedez annuncia: "Basta concerti, mi fermo per un po'"

fedez-stop-concerti

Dopo la tv Fedez mette in pausa anche i concerti: si prenderà un periodo di riposo dalla musica per dedicarsi ad altri progetti.

Il celebre rapper italiano ha annunciato la sua decisione di lasciare la scena musicale. Almeno per un po’. Intervistato nei camerini poco prima dell’inizio del concerto sold out al Forum di Assago, Fedez avrebbe comunicato la sua decisione di sospendere il tour del suo ultimo disco Paranoia Airlines. “Dovevamo fare l’Arena e non si fa più, dovevamo fare la seconda data al Forum di Assago a maggio e non si farà più perché io sarò a Los Angeles e non ha senso tornare per una data: ho un sacco di altre cose da fare ed era giusto chiudere così” ha detto il marito di Chiara Ferragni.

Progetti imprenditoriali per Fedez

Sabato 13 aprile sarà a Padova e domenica 14 a Conegliano. “Quindi probabilmente mi fermerò – ha proseguito il cantante -, come ogni altro ciclo vitale questo disco aveva il suo ed è finito. Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so, farò tante cose, ne ho tante in ballo, di sicuro per il tour non faccio più niente”. Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, 30 anni il prossimo ottobre, lascierà forse la musica ma non il colosso imprenditoriale costruito anche grazie alla moglie Chiara Ferragni. La coppia è spesso negli Stati Uniti – il loro piccolo Leone è nato a Los Angeles un anno fa -, ora l’annuncio di Fedez lascia presagire nuovi progetti oltreoceano: “Ho anche cose imprenditoriali, sto lavorando su idee importanti e complesse, ma se si realizzano sono un bel cerchio che si chiude per me e opportunità che si aprono – ha detto – e quindi mi dedicherò a questo, alle start up che seguo e ad altro”.