> > Giardinaggio, fai da te e articoli antinfortunistici: su Lineonline.it top br...

Giardinaggio, fai da te e articoli antinfortunistici: su Lineonline.it top brand e convenienza

lineonline

Cresce il mercato del fai da te. L’ultimo Global Home Improvement Report, pubblicato alla fine del 2018 dalle associazioni di categoria Fediyma (European Federation of DIY Manufacturers), EDRA (European DIY Retail Association) e Ghin (Global Home Improvement Network), evidenzia un incremento dell...

Cresce il mercato del fai da te.

L’ultimo Global Home Improvement Report, pubblicato alla fine del 2018 dalle associazioni di categoria Fediyma (European Federation of DIY Manufacturers), EDRA (European DIY Retail Association) e Ghin (Global Home Improvement Network), evidenzia un incremento delle vendite a livello globale.

Stando allo studio, nel 2017 il mercato mondiale del fai da te ha raggiunto un fatturato di 589 miliardi di euro. Un aumento del 2,6% rispetto all’anno precedente. Europa e Nord America da sole valgono circa l’85% del mercato.

Con un’offerta ricchissima e l’affidabilità di un’azienda presente nel mercato da oltre 40 anni, Lineonline.it rappresenta un’ottima alternativa ai tradizionali rivenditori di articoli per il giardinaggio. Nato dalla volontà di TPC Group Srl, attiva dal 1974 nel settore delle forniture industriali e fai da te, il portale riceve mediamente 700 ordini al giorno.

www.lineonline.it è molto più di un sito su cui acquistare scarpe e abbigliamento da lavoro, vanta un’ampia offerta di articoli per il giardinaggio e il bricolage: un assortimento che va dal classico trapano fino all’idropulitrice.

A ciò si aggiungono prezzi competitivi e un eccellente servizio di assistenza clienti, l’acquirente può contare su uno staff tecnico competente pronto a rispondere a qualsiasi domanda. In merito alla qualità dei prodotti poi non ci sono dubbi. Lineonline.it tratta i marchi delle aziende leader di settore.

Il portale riceve oltre 20 mila ordini al mese e propone una vasta gamma di prodotti antinfortunistici, utensili e macchinari per il fai da te. L’offerta non si limita a trapani e tosaerba, ma include apparecchiature specifiche tra cui figurano saldatrice inverter, spazzaneve e generatore di corrente.

Grazie alla partnership con importanti società di trasporti, come DHL, BRT e TNT, Lineonline.it garantisce la consegna della merce in 24 ore per la maggior parte delle località italiane. In merito ai costi, per molti prodotti la spedizione è gratis. Gratuito anche il reso di scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro.

Approfondimenti

Sito ufficiale lineonline.it – https://www.lineonline.it/