×

Grande Fratello: uno dei concorrenti protagonista di un film hard?

Al GF 16 possibile presenza di un ex attore di film hard: di chi si tratta?

GF 16
GF 16

Al Grande Fratello 16 sono già esplosi i primi focosi gossip. Dopo l’uscita di Cristiano Malgioglio sulla possibile presenza di 3 concorrenti gay, ora è emersa anche la possibilità di un ex attore di film per soli adulti. Stiamo parlando nello specifico di Enrico Contarin, il ragazzo veneto dai lungi capelli castani, che pare abbia subito focalizzato la sua attenzione sulla modella marocchina Mila Suarez, ex di Alex Belli. A lanciare tale incredibile bomba è stato Cristiano Cervigni, meglio noto su YouTube con lo pseudonimo di Issima91. Il ragazzo, come è possibile ascoltare e vedere nel video sottostante, ha dunque raccontato su Instagram un aneddoto particolare. Secondo la sua testimonianza, durante il provino sostenuto anche da lui per l’attuale edizione del GF, avrebbe conosciuto il Contarin, il quale gli avrebbe raccontato di aver fatto dei film hard.

Ma dove starà la verità? Quelle di Enrico saranno solo manie di grandezza oppure c’è del vero?

Issima91 ha precisato che Enrico gli avrebbe anche detto che durante le riprese delle pellicole hard lo chiamavano Spadino. Tuttavia, a quanto pare, la sua carriera in tale settore è durata poco. Intanto nel corso della prima notte trascorsa nella Casa del Gf, Enrico ha raccontato anche gli altri del suo provino. L’imprenditore veneto ha così in effetti svelato di aver detto di aver fatto dei film con Rocco Siffredi, ma solo “per prendere in giro”.

Enrico Contarin ammalierà la Casa?

Enrico Contarin ha 26 anni e abita a Bessica, una frazione del comune di Loria, in provincia di Treviso. Il ragazzo lavora nell’azienda di famiglia, come da lui stesso dichiarato nel video di presentazione andato in onda lunedì 8 aprile.

Enrico ha anche raccontato di essere stato madrelingua veneto per 19 anni, dal momento che parlava solo in dialetto con tutti. A un certo punto della sua vita, però, ha deciso di recarsi nel capoluogo lombardo, dove si è iscritto all’università. enrico contarin

Attualmente single, il Contarin ha rivelato che l’amore è il suo tasto dolente, anche se non riesce a capire come mai, visto che si ritiene un bel ragazzo. La sua ragazza ideale, come da lui affermato, deve essere mora, ma anche bionda va bene, meglio se single, anche se la cosa non è per lui fondamentale. Grande amante dei viaggi, Enrico si dice particolarmente abile nell’attività di compravendita e di pierraggio. Sempre in cerca della perfezione, il suo profilo Instagram è seguito già da oltre 1000 followers. Sui social, infatti, il veneto ama mostrarsi in foto dove appare spesso in luoghi esotici in giro per tutto il mondo. I suoi lunghi capelli castani insieme ai magnetici occhi azzurri potrebbero far cadere nelle sue maglie qualche concorrente della Casa di Cinecittà?. Lo scopriremo nel prosieguo della nuova avventura del giovane trevigiano su Canale 5.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche