> > Grande Fratello: Malgioglio rivela la presenza di 3 concorrenti gay

Grande Fratello: Malgioglio rivela la presenza di 3 concorrenti gay

cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio ha già sganciato la sua prima bomba al Grande Fratello 16: nella Casa ci sarebbero secondo lui 3 concorrenti gay

Anche la sedicesima del Grande Fratello Nip ha visto il suo via nella serata di lunedì 8 aprile 2019. Una spumeggiante Barbara D’Urso si è presentata come al solito all’apice dell’entusiasmo, dichiarandosi super emozionata e pronta a far conoscere tutti i concorrenti del reality più famoso di sempre. In studio, come già ampiamente anticipato, a commentare le vicende degli inquilini si sono presentati Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, che hanno già smosso le acque con uscite e dichiarazioni al fulmicotone. Nello specifico, a dire il vero, è stato il paroliere siciliano a rilasciare un commento a dir poco esplosivo. Il cantante ha infatti affermato che, stando al suo “fiuto”, avrebbe già odorato la presenza di tre concorrenti gay all’interno della Casa di Cinecittà.

Il primo è sicuramente Cristian Imparato, come del resto ha sempre dichiarato apertamente anche il diretto interessato. Ma chi sono gli altri due? Per il momento non si sono sicuramente palesati, tanto che anche la stessa conduttrice è rimasta basita dall’affermazione dell’ex gieffino Vip. L’identificazione degli due concorrenti omosessuali è dunque per il momento solo una pura sensazione di Malgioglio, che non trova nulla di concreto. Intanto, come è facilmente intuibile, sui social si è già scatenato il toto nomi.

C’è dunque chi parla di Micheal Terlizzi, figlio del più noto pugile nonché ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Altri invece ipotizzano possa trattarsi di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, anche lui ex gieffino. Del resto, sappiamo bene che dietro queste supposizioni c’è solo ciò un’annotazione fatta da Malgioglio, dunque nulla per ora è stato confermato né smentito da chicchessia. Scopriremo presto se il buon Cristiano ha ragione? Chissà se il tutto è solo frutto della sua accesa fantasia…

Grande Fratello: concorrenti chiacchierati

Così Cristiano Malgioglio ha sganciato inesorabilmente la sua bomba nel corso della prima puntata del Grande Fratello 16. Nel mentre continuano a rimanere nella cronaca rosa altre scelte fatte sui concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Tra questi c’è sicuramente Serena Rutelli, figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, da loro adottata quando aveva 7 anni. La ragazza ha già del resto palesato abbastanza apertamente la propria inesperienza nel mondo dello spettacolo, considerato che nel suo quotidiano svolge la professione di estetista.

La partecipazione di Serena Rutelli al reality show ha sollevato diverse polemiche sulla possibile presenza di raccomandazioni. Tuttavia la giovane ha mostrato fin da subito la sua voglia di mettersi in gioco, al pari degli altri coinquilini del GF. Siamo certi che il suo percorso avrà un crescendo inaspettato, che porterà il pubblico ad apprezzare il suo carattere semplice e alla buona. A parte dunque il pettegolezzo di Cristiano Malgioglio sulla presenza di 3 gay, sui social si parla parecchio anche dell’ingresso della professoressa di italiano Ambra, nonché del filosofo Michael Terlizzi.