> > Grande Fratello 2019, fuorionda shock di Valentina Vignali

Grande Fratello 2019, fuorionda shock di Valentina Vignali

Valentina Vignali

La giocatrice di basket e influencer Valentina Vignali sarà tra le protagoniste del Grande Fratello 2019, avendo un'espressione colorita per tutti.

La 16esima edizione del Grande Fratello si preannuncia più trash che mai. Già nel corso della prima puntata andata in onda lunedì 8 aprile 2019 infatti alcuni concorrenti entrati nella casa più spiata d’Italia hanno mostrato il meglio di sé. Tra questi in particolare si è fatta notare Valentina Vignali, giocatrice di basket professionista e influencer da 2 milioni di follower su Instagram.

Valentina Vignali contro l’ex

La 27enne ha infatti scoperto il tradimento dell’ormai ex fidanzato Stefano Laudoni, amico della conduttrice del programma Barbara D’Urso, non nascondendo che le ha messo le corna. Prima di entrare, la presentatrice stuzzica quindi l’esuberante concorrente sull’argomento, e Valentina Vignali non si nasconde ma rilancia lanciando delle frecciatine.

Prima di tutto contro l’amante del suo ex, visto che parlando della sua rivale afferma: “L’ho scoperto da lei, che non è particolarmente intelligente“. Poi affonda sul fidanzato fedifrago al quale augura, senza troppi giri di parole, una “bella cag***a di piccione in testa”.

Jessica Mazzoli e Morgan

Ma Valentina Vignali sembra avere colorite espressioni un po’ per tutti. Nella casa del Grande Fratello sta per entrare Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor ma soprattutto ex di Morgan dal quale ha avuto una figlia, ormai di sei anni. La giovane di origini sarde assicura che la sua partecipazione al reality è per cominciare a brillare di luce propria e non con quella riflessa da Morgan, ma tutta la presentazione fatta da Barbara D’Urso è incentrata sul cantante.

Mazzoli rivela quindi che l’artista sarebbe stato obbligato a fare “un percorso psicologico riabilitativo genitoriale che le sedi competenti hanno stabilito per lui”. A quel punto interviene Malgioglio, che cerca di tagliare corto sottolineando: “Se la ragazza avesse ragione sarebbe un grave sputt***nto di Morgan“.

La ciliegina sulla torta però viene messa proprio da Valentina Vignali la quale, dopo aver ascoltato qualche confidenza da parte di Jessica Mazzoli, se ne esce con un elegante: “Io credo che a volte alla gente je scurre***a er cervello“. A quel punto Barbara D’Urso capisce che è arrivato il momento di staccare dalla casa, e si scusa con i telespettatori per la caduta di stile.