> > Juliana Moreira: cosa fa oggi l'ex conduttrice di Paperissima Sprint

Juliana Moreira: cosa fa oggi l'ex conduttrice di Paperissima Sprint

juliana moreira

Juliana Moreira, oggi lontana dalla tv, sta per iniziare una nuova carriera: ecco dove

Sicuramente tutti ricorderanno la bellissima Juliana Moreira, ex bombastica protagonista di Paperissima Sprint insieme al Gabibbo. Oggi la quasi 37enne modella brasiliana ha però deciso di allentare i ritmi della sua presenza in tv, per dedicarsi alla sua famiglia e soprattutto ai figli Lua Sophie e Sol Gabriel, avuti dal marito Edoardo Stoppa. Quando riappare in televisione o in generale in pubblico, tuttavia, la simpatica Juliana lascia tutti senza parole. È accaduto per esempio di recente durante la sfilata milanese di Carlo Pignatelli, dove era ospite. Nell’occasione, la Moreira si è presentata nei pieno della sua avvenenza, indossando un abito total black molto elegante, con spacchi strategici e davvero sensuali.

Juliana Moreira da showgirl a cantante

La bella brasiliana ha inoltre deciso di lasciare la sua carriera di showgirl per intraprendere quella di cantante. Di recente Juliana ha infatti festeggiato il lancio del suo primo singolo Zu zu, avvenuto il 20 luglio scorso. La canzone era del resto già in circolo a partire dalle prove del musical Il libro della giungla, di cui la soubrette sudamericana ha fatto parte. La moglie di Edoardo Stoppa ha così pensato a modificare il brano, dando inizio per gioco a una nuovo frontiera nella sua carriera professionale. Il sogno della Moreira, del resto, è sempre stato quello di cantare. Ancora però non aveva trovato l’occasione giusta per iniziare, che invece adesso, grazie a questa canzone, è arrivata. Stando alle parole della diretta interessata, questa sembra essere solo l’inizio. Lo scopo della presentatrice è infatti quello di far divertire gli italiani grazie a una hit ritmata. Che la sua prossima canzone possa diventare il tormentone dell’estate 2019? Lo scopriremo presto, intanto possiamo goderci la colorata e super movimentata clip del brano, già presente in rete.

juliana moreira con i figli e il compagno edoardo stoppa

Del resto Juliana Moreira è sempre stata abituata a darsi da fare, fin da giovanissima. A soli sedici anni, per esempio, iniziò a lavorare nella farmacia della zia per aiutare economicamente la sua famiglia. La sua carriera artistica ebbe poi inizio quando venne scelta da Fabio Junior, popolare cantante brasiliano. L’uomo la coinvolse in un programma televisivo locale, dove presto fu notata da alcune agenzie di moda e ingaggiata per sfilare in passerella. Nel 2005 decise poi di trasferirsi in Italia per amore, dove continuò la sua carriera di modella. Nel nostro Pese fece subito successo grazie alla trasmissione di Antonio Ricci su Canale 5 dal titolo “Cultura moderna”, condotta da Teo Mammucari. Da lì in poi è diventata pressoché un volto noto della tv italiana.