> > Melissa Satta in tenuta da allenamento manda in delirio i fan

Melissa Satta in tenuta da allenamento manda in delirio i fan

melissa satta

Melissa Satta ha letteralmente lasciato a bocca aperta i suoi fan per il fisico da urlo mostrato durante l'allenamento in palestra

Melissa Satta, sempre piuttosto attiva sui social network, ha recentemente condiviso con i fan un nuovo video su Intagram. All’interno delle sue Storie, dunque, la modella italo-americana si è mostrata in tenuta decisamente ginnica, mentre si allenava con la sua solita grinta e determinazione. I leggings da lei indossati erano tuttavia davvero molto aderenti, mentre a far salire la temperatura dei suoi ammiratori ha contribuito anche la posa da lei assunta durante l’allenamento. Senza dubbio alcuno, Melissa Satta è una delle donne più apprezzate dagli italiani, al punto che la sua bellezza è diventata pressoché proverbiale. Ricordiamo che la sua fama è stata anche coronata dal matrimonio con l’ex calciatore del Barcellona Kevin Prince Boateng. Tuttavia ora tra i due pare essere davvero giunta la parola fine.

Melissa Satta si allena

Questo è dunque certamente un momento non semplice per la bella Melissa. La quale però non ha mollato, ma anzi continua a lavorare su sé stessa per perfezionare il suo già formidabile corpo. Il video da lei condiviso sui social mette proprio questo punto in evidenza, dimostrando la sua instancabile voglia di tenersi in forma senza rinunciare al lato femminile anche in palestra.

melissa satta in palestra

Melissa Satta: fugati i dubbi sulla separazione

È già da qualche mese che circola in rete la notizia della crisi tra Melissa Satta e Kevin Boateng. Il matrimonio tra l’ex bomber del Sassuolo e l’ex Velina di Striscia la Notizia pare dunque essere arrivato al capolinea. Diversi sono del resto stati gli indizi che hanno fatto emergere tale scoop. Per esempio Melissa è apparsa di recente senza più indosso la fede nuziale. Al contempo è anche parecchio tempo che i due non pubblicano sui social delle foto insieme. Seppur non costituiscono delle vere e proprie prove, tuttavia tali indizi tendono ad avvalorare la tesi, del resto non suffragata dalla conferma dei diretti interessati. Tuttavia proprio di recente un gesto particolare compiuto dalla Satta pare aver sciolto ogni dubbio. Vediamo dunque di cosa si tratta nel dettaglio.

Anche se, come detto, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in proposito, un gesto dell’ex Velina sembra essere piuttosto eloquente. Di cosa parliamo? Qualche giorno fa la bella Melissa Satta ha cancellato del tutto il cognome Boateng dal suo profilo ufficiale Instagram. Nonostante pare non ci siano più dubbi sulla loro separazione, tuttavia non è ancora dato il sapere il perché della loro decisione. Ancora all’inizio della stagione calcistica, Kevin si diceva infatti immensamente contento di poter tornare in Italia per abbreviare moglie e figlio. Cosa sarà quindi successo alla coppia per portarla a separarsi? La loro sarà una scelta definitiva oppure solo una crisi passeggera? Gli indizi paiono confermare purtroppo la prima ipotesi.