> > Malore per Walter Nudo: ricoverato a Los Angeles

Malore per Walter Nudo: ricoverato a Los Angeles

walter-nudo-ospedale-malore

L'attore e vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip è ricoverato all'ospedale di Beverly Hills, pare per un problema cardiaco.

Malore improvviso per il re dei reality. Walter Nudo si troverebbe al momento in clinica a Beverly Hills, ricoverato dopo essersi sentito male a Los Angeles, pare durante un incontro di lavoro. Secondo le prime indiscrezioni pubblicate dal portale di gossip Tabloit, l’attore ed ex vincitore di Gf Vip e Isola dei Famosi sarebbe stato sottoposto ad accertamenti. Pare che all’origine del ricovero d’urgenza ci sia un presunto problema cardiaco. Grande apprensione in Italia tra il pubblico degli affezionati. Fino a poche ore fa l’attore era molto attivo sui social: su Instagram aveva pubblicato alcune storie in cui riprendeva le splendide spiagge californiane di Santa Monica, dove con tutta probabilità si trovava prima del collasso. Ora l’attore si troverebbe al Cedars-Sinai Medical Center, la stessa struttura dove Chiara Ferragni partorì il figlio Leone.

Walter Nudo: esordio e carriera

Attore e sportivo italo-canadese, dopo la sua ultima vittoria al Grande Fratello vip, Walter Nudo aveva conosciuto un nostrano ritorno di popolarità. Per lui nella tv italiana non c’è mai stato molto spazio: dopo l’esordio alla conduzione nel 1997 (insieme ad Alessia Marcuzzi al programma “Colpo di fulmine”), abbandona il piccolo schermo e si dedica allo sport, vincendo i titoli di campione italiano di kumite ed endurance. Ma è negli Stati Uniti dove può esprimere la sua passione per la recitazione. Ultimamente, con un crescendo di interviste ed ospitate televisive sulle reti italiane, si era giunti però a vociferare della possibile conduzione di un nuovo programma tv per l’attore. Ora si attende che, dopo tutti i controlli del caso, il protagonista dei reality faccia ritorno in Italia.