×

Belen Rodriguez infermierina: la foto che sta spopolando sul web

Condividi su Facebook

Belen Rodriguez in veste di infermiera: l'inedito look che sta facendo impazzire i fan

belen
belen

Belen Rodriguez è certamente una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. Nelle ultime ore la splendida argentina ha condiviso su Instagram un’altra foto che ha sbaragliato il web. Lo scatto in questione la vede nello specifico nelle inedite vesti di infermiera, in un’immagine oltremodo sensuale, che ha sicuramente acceso la fantasia di tutti suoi estimatori.

Belen può del resto essere orami considerata a tutti gli effetti una vera istituzione nel mondo dello spettacolo. A conferma di ciò, ci sono del resto anche i numeri esorbitanti dei suoi seguaci sui canali social, specialmente su Instagram. La modella sudamericana, sul popolare social network, vanta infatti oltre otto milioni di follower, che mai si sognerebbero di perdere una sua foto o un suo video.

Messo dunque da parte il compleanno del piccolo Santiago, la sorella di Cecilia Rodriguez ha condiviso su Instagram un video davvero particolare.

Nella clip in questione, come detto, la si vede mentre indossa i panni di un’infermiera, alzando necessariamente la temperatura del suo pubblico più affezionato. Ecco dunque lo scatto assassino!

belen infermiera

Zia Cecilia assente alla festa

Negli scorsi giorni la famiglia Rodriguez è stata impegnata nei preparativi e poi nei festeggiamenti del sesto compleanno del piccolo Santiago.

Era infatti il 9 aprile del 2013 quando Belen mise al mondo il suo primogenito, frutto dall’amore con il ballerino Stefano De Martino, divenuto poi suo marito. Nella pausa lavorativa da Colorado, la bella argentina si è così dedicata alla festa di Santiago insieme a tutta la sua famiglia. Su Instagram è stato documentato il party del piccolo, mentre mamma Belen ha scritto: “Sei la più grande felicità di tutta la mia vita”.

Tuttavia ai più attenti non è potuta passare inosservata la mancanza di zia Cecilia e del relativo fidanzato Ignazio. Il motivo dell’assenza della coppia era data dal fatto che i due si trovavano in viaggio verso Las Vegas.

Pur non essendo presente a Milano ai festeggiamenti, zia Cechu non ha però dimenticato il compleanno del suo amato nipotino. Sempre su Instagram, infatti, la modella ha dedicato un messaggio di auguri pieno di affetto per il simpatico Santiago.

Altrettante parole d’amore gli sono state scritte anche da papà Stefano, che ha confermato come dalla nascita del figlio non fa che pensare a lui tutti i giorni. Intanto Belen e Stefano si fanno sempre più affiatati, dopo anni di lontananza e una separazione burrascosa. I due pare infatti non abbiano più intenzione di nascondere la loro ritrovata intimità, per la sicura felicità del piccolo di casa.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.