> > Giulia Salemi in ospedale: paura per la fidanzata di Francesco Monte

Giulia Salemi in ospedale: paura per la fidanzata di Francesco Monte

giulia salemi francesco monte

Tanta paura per Giulia Salemi: l'ex gieffina è finita in ospedale

Secondo quanto sta emergendo in questi ultimi momenti sul web, pare che Giulia Salemi sia stata portata al pronto soccorso dopo una febbre molto alta. A raccontare quanto accaduto poche ore fa è stata nel dettaglio mamma Fariba, che ha specificato la cosa su Instagram. Con un messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale, la donna ha così voluto aggiornare i fan della ex gieffina, condividendo con loro anche una foto della stessa Giulia. In essa la fashion influecer italo-persiana appare seduta su quella che sembra proprio la panca di un pronto soccorso ospedaliero. Ma come sta adesso la nostra Giulietta?

giulia salemi in ospedale

Giulia Salemi, tanta paura

Dopo aver mandato gli auguri di pronta guarigione a Walter Nudo, finito anche lui in ospedale a seguito di un malore, Giulia Salemi aveva già confessato sui social di non stare molto bene. Le prime voci della notizia della ex modella al pronto soccorso sono però giunte ai fan tramite Fariba Tehrani. Quest’ultima, come detto, ha infatti postato uno scatto della figlia al pronto soccorso, chiedendo ai fan di sostenerla in quel momento di sconforto. “Vi prego di mandare energia positiva per la mia cucciola, che in questo momento è al pronto soccorso con febbre a 40”, ha commentato la donna.

Insomma, per la bella Giulia c’è stata davvero tanta paura, dove in molti hanno davvero temuto per la sua salute. Adesso, ad ogni modo, tutto sembra essere rientrato nella normalità, mentre accanto a lei in ospedale c’è sempre stata la sua immancabile mamma. Proprio la donna, infatti, si è occupata di rasserenare i follower della figlia, anche loro tutti molto preoccupati per le condizioni della loro beniamina. Dopo le incomprensioni sorte al Grande Fratello Vip, pare che oggi le due donne siano dunque riuscite a trovare un punto d’incontro. Adesso, infatti, appaiono più unite più che mai.

Come ben sanno i meglio informati, Fariba ha anche incontrato Francesco Monte il quale, in veste di fidanzato di Giulia, è alla fine entrato nelle grazie anche della mamma. La loro è quindi oggi una famiglia unita a tutti gli effetti, tanto che già la coppia ha deciso di andare a vivere assieme. Allo stesso tempo, tanti sono in fan che vorrebbero vedere un ulteriore passo in avanti nella coppia. Magari in una chiesa e con un meraviglioso abito bianco per Giulia Salemi… Solo il tempo ci dirà se tutto ciò diventerà realtà. Intanto auguriamo a Giulia di riprendersi presto dalla sua piccola débâcle.