> > Grande Fratello 2019, i prossimi ospiti promettono scintille

Grande Fratello 2019, i prossimi ospiti promettono scintille

grande fratello nuovi ingressi

Al debutto il Grande Fratello 2019 ha fatto buonissimi ascolti. I telespettatori non potranno che aumentare con l'ingresso dei nuovi ospiti.

Lunedì 8 Aprile 2019 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Il debutto del reality show ha dato un buon responso in termini di ascolto ma gli autori del programma Mediaset e la conduttrice, Barbara d’Urso, sono già al lavoro per le prossime puntate.

Da quest’anno infatti c’è una grande novità per quanto riguarda il cast. Gli ospiti che entreranno nella casa, saranno sempre diversi e in continua evoluzione: gli ingressi avverranno a poco a poco per tenere la situazione sempre movimentata. Stando a quanto riportato dal sito liberoquotidiano.it, sono già stati rivelati i nomi dei prossimi partecipanti alla casa più spiata d’Italia: si tratta di Francesca e Fabrizia De Andrè, figlie di Cristiano e nipoti dell’indimenticato e indimenticabile Fabrizio De Andrè e del farmacista Alberico Lemme.

Dietologo dei Vip e figlie d’arte

Lemme, nato a Chieti nel 1958, è un farmacista conosciuto dal grande pubblico televisivo come “dietologo dei vip”. Flavio Briatore, Lorella Cuccarini, Silvio Berlusconi, Lucio Presta, Romina Power: questi alcuni nomi che avrebbero chiesto consigli al fumantino Lemme per perdere i chili in eccesso. Il dietologo sarà l’ospite speciale di questa edizione e non è entrato nella casa al debutto solo per mancanza di tempo causa imprevisti della diretta. Rimarrà nella casa per una settimana.

Francesca De Andrè ha già avuto diverse esperienze in tv: opinionista di “Pomeriggio 5”, ha partecipato all’Isola dei Famosi 2011. Fabrizia, invece, anche se di professione fa la modella, non ha grosse esperienze nel campo dello spettacolo. Entrambe non hanno mai nascosto il loro rapporto conflittuale con il padre Cristiano.

Mancano 9 puntate al termine del programma: 9 puntate che promettono molte sorprese e colpi di scena. La finale del Grande Fratello è prevista per il 10 Giugno 2019.