> > Gf, Cristian Imparato fa coming out: "Sono gay e voglio un figlio"

Gf, Cristian Imparato fa coming out: "Sono gay e voglio un figlio"

cristian imparato

Coming out nella casa del Grande Fratello. Cristian Imparato ha confessato di essere gay e di desiderare di diventare padre.

L’ex bambino prodigio scoperto a Io Canto è oggi tra i concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello. Durante una discussione nella casa, il ragazzo avrebbe spiegato di non aver mai detto pubblicamente di essere gay perché la considera una scelta strettamente personale. Si è trattato dunque di un vero e proprio coming out, rivelando anche di desiderare, un giorno, una famiglia con un figlio.

Le prime confessioni nella casa

Sono i primi giorni nella casa più spiata d’Italia, e i concorrenti si stanno aprendo lentamente per conoscersi tra loro. Tra le prime confessioni strettamente personali spicca il coming out di Cristian Imparato che ha raccontato la propria omosessualità. Il cantante ha spiegato di non aver mai fatto coming out prima non per paura o per nascondersi, ma perché l’ha sempre considerata una scelta personale. “In un contesto così la cosa esce, ma non sarei mai andato da nessuna parte a dire “sono gay” per usarlo come strategia”. Imparato si sarebbe confessato in compagnia di Enrico e di Kikò. Sono stati proprio i due ad affrontare l’argomento chiedendo al giovane se fosse gay, incuriositi dal fatto che non avesse mai fatto coming out. “Non è che se tu vai in una trasmissione ti presenti e dici “sono etero” ha risposto Imparato.

Il desiderio di paternità

Il giovane non ha esitato ad affrontare temi di una certa importanza: “Ci sono persone che giocano. Avrei potuto fare il single o presentarmi con il fidanzatino di turno, ma non è d’aiuto in una società dove stanno sempre a martellarti…” ha detto prima di esprime il proprio desiderio di diventare padre un giorno. “Io sento il desiderio di avere un figlio, e lo avrò”. Nalli lo ha incoraggiato: “Io sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto. Non fare che adesso lo dici e non lo fai. Vai avanti”.