> > Kaspar Capparoni in lutto: come sta l’ex naufrago dell’Isola

Kaspar Capparoni in lutto: come sta l’ex naufrago dell’Isola

kaspar capparoni

Appena rientrato dall'Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni ha ricevuto una notizia lacerante: ecco di cosa si tratta

Come tutti sanno, Kaspar Capparoni è appena rientrato in Italia dopo aver concluso la sua esperienza in Honduras all’Isola dei Famosi 14. Nonostante l’euforia del momento, l’attore ha tuttavia dovuto affrontare fin da subito una brutta notizia, riguardante un grave lutto. Il noto artista, al suo arrivo sul suolo italiano, ha infatti scoperto che la sua amata cagnolina Dakota è venuta a mancare. La cangnetta era una dei sei pastori svizzeri posseduti dell’ex naufrago, che in una recente intervista al magazine Di Più Tv ha confermato di essere molto triste per l’accaduto.

“Una notizia che mi ha lacerato il cuore. Per me è stato un colpo durissimo”, ha infatti affermato Kaspar. L’attore era già a conoscenza del fatto che la sua amica a quattro zampe non stesse bene, data anche la sua età avanzata. Tuttavia l’interprete ha voluto ribadire come Dakota gli sia stata vicino per ben 14 anni. “È stata una compagna fedele e affettuosa. Capiva subito i miei umori al primo sguardo. Il suo amore era incondizionato”. Capparoni ha anche raccontato che la prima sera del suo rientro in Italia, dopo due mesi sdraiato sulla sabbia, ha dormito nel suo letto, vicino alla moglie. Tuttavia la sua prima notte a casa è stata caratterizzata dai singhiozzi, proprio perché pensava alla sua Dakota. Dall’altra parte, in ogni modo, Kaspar era comunque felice di essere tornato dalle persone che più ama.

capparoni con la sua dakota

Kaspar tra lavoro e salute

Intervistato sempre da Di Più Tv, Kaspar Capparoni ha anche specificato come durante L’Isola dei Famosi 2019 abbia perso ben 12 chili. Adesso, grazie anche all’aiuto della moglie, l’attore sta pian piano recuperando peso e salute. “Mi prepara un piatto di pasta al sugo o alla carbonara, la mia grande passione, sia a pranzo che a cena. È una brava cuoca e sta cercando di farmi mettere su qualche chilo per tornare al mio peso forma”. Così l’artista 54enne sta dunque cercando di recuperare le forze per dedicarsi ai suoi prossimi impegni lavorativi. Mentre con la moglie Veronica Maccarone procede tutto a gonfie vele, nonostante la grande differenza di età: lei ha infatti 34 anni, 20 in meno di lui.

Intanto l’ex naufrago, dopo aver lasciato l’isola, è impegnato su diversi fronti. Oltre alle diverse ospitate in tv, l’attore romano è giù occupato nel girare un film all’estero.Nel frattempo continua a gestire il suo allevamento di pastori svizzeri, dove era appunto nata anche la sua adorata Dakota. “Che adesso mi manca tanto”, ha precisato di nuovo K.