×

Mara Venier tradisce Maria De Filippi: la coltellata inaspettata

Maria De Filippi è stata tradita dall'amica e collega Mara Venier: ecco perché

mara venier e maria de filippi
mara venier e maria de filippi

Come più volte rimarcato in alcune interviste passate e recenti, Mara Venier è oggi riuscita a rimettersi in gioco, sia dal punto di vista morale che lavorativo. Il tutto sarebbe però avvenuto sostanzialmente grazie alla collega Maria De Filippi, che spesso l’ha aiutata quando la conduttrice veneta si trovò in difficoltà. Ci riferiamo nello specifico a quasi quattro anni fa, quando Mara fu allontanata dalla Rai. Allora l’unica persona che credette nelle sua professionalità fu proprio la moglie di Maurizio Costanzo. Dalla tv di Stato, Mara Venier di fatto passò all’azienda di Cologno Monzese, prendendo inizialmente parte della grande famiglia dell’Isola dei Famosi. Poi venne chiamata come giurata popolare nel seguitissimo programma del sabato sera Tu si que vales, in onda su di Canale 5 e condotto proprio dalla signora di Mediaset.

Oltre a ciò, Mara fu anche spesso ospite in altre trasmissioni, riportando in auge la sua simpatia e la sua personalità. Ora, come sappiamo, zia Mara è tornata in Rai, al timone di Domenica In. In concomitanza di ciò, è però arrivato anche un brutto gesto nei confronti di Queen Mary, che proprio nessuno si sarebbe aspettato da lei. Andiamo dunque a vedere cosa è successo tra le due super bionde del piccolo schermo.

Venier contro De Filippi?

Dopo aver raggiunto il picco in termini di ascolti contro il rivale Amici 18, Milly Carlucci ha tentato il colpaccio con Ballando con le Stelle 14. La nota conduttrice abruzzese ha dunque cercato di superare sé stessa invitando un’ospite d’eccezione nella puntata del prossimo sabato 13 aprile 2019.

Al teatro delle Vittorie di Roma ci sarà infatti niente meno che Mara Venier, nelle vesti di ballerina per una notte. L’invito alla conduttrice veneziana era del resto arrivato due settimana, nel corso di un’intervista della stessa Carlucci a Domenica In. In quella puntata era presente anche la sempre spumeggiante Ornella Vanoni, che aveva rilasciato delle dichiarazioni scioccanti nei confronti della padrona di casa. A quanto pare, dunque, la moglie di Nicola Carraro ha deciso di mantenere la promessa fatta alla collega. Dopo il canonico TG1 della sera, vedremo dunque la Venier nel popolare show di ballo della prima rete di Stato. Il gesto di Mara, tuttavia, non è per nulla andato giù al popolo del web. Sui social network sono infatti già apparsi primi attacchi nei confronti della veneta, alla quale sono anche stati rivolti degli appellativi parecchio forti.

Secondo il parere di molti, Mara Venier non si è comportata bene. Il suo “tradimento” verso l’unica persona che l’aiutò quando si trovava in difficoltà è parso una vera stilettata al cuore.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche