> > Grande Fratello 16: Michael Terlizzi parla della sua malattia

Grande Fratello 16: Michael Terlizzi parla della sua malattia

michael terlizzi

Il bel Michael Terlizzi ha deciso di parlare della sua malattia nella Casa del Grande Fratello

Nel corso delle sue prime ore all’interno della Casa del Grande Fratello 16, Michael Terlizzi ha già ampiamente parlato di sé. Il figlio del noto campione di pugilato ha dunque raccontato della sua laurea in filosofia, nonché della teoria di Schrödinger. Ma ha anche rilevato un argomento finora rimasto all’oscuro ai più, ossia la sua malattia. Si tratta nello specifico della sinostosi radio-ulnare, ossia una malformazione dell’avambraccio data dalla saldatura tra radio e ulna. In poche parole, il bel giovane non riesce a ruotare bene il braccio interessato da tale problema.

A rendersi conto di questo piccolo handicap è stata nello specifico Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, dal quale ha avuto la figlia Lara. L’ex concorrente di X Factor ha così domandato a Michael Terlizzi come mai si mettesse il gel nei capelli in un modo strano. “Non posso ruotare il braccio”, ha confessato subito lui, specificando poi di essere nato così. “Non ci posso fare niente. Ho sempre cercato di evitare la carriera televisiva per non espormi troppo”, ha ammesso ancora il filosofo.

Michael Terlizzi si confessa

“Non si vede, nascondo bene la cosa, sono trent’anni che lo faccio. Non ho mai accettato tante cose perché mi dava fastidio”, ha specificato ancora Michael. Il 33enne ha poi continuato dicendo che vuole vedere cosa succede dopo il Grande Fratello, per capire se questo suo problema fisico può essere un impedimento. Ha anche confessato che diverse volte gli hanno detto di fare l’attore, sostenendo che abbia una “faccia da cinema”. Del resto abbiamo notato tutti la sua avvenenza quando apparve come ospite all’Isola dei Famosi dello scorso anno.”Ma come faccio? Se devo fare un film, mettiamo di guerra, e devo sparare non posso. Mentre ci sono tanti altri che possono farlo. Ci sono altri bei ragazzi”.

Rendere normali questo tipo di malattie in televisione riteniamo che sia sempre positivo. Ricordiamo per esempio quando due anni fa anche Luca Onestini mostrò la propria vitiligine alle gambe al Grande Fratello senza paura. L’ex tronista aveva infatti sempre taciuto fino a quel momento questo suo problema alla pelle, camuffandolo con l’uso di Photoshop nelle sue foto sul web e sui giornali. Le telecamere della Casa di Cinecittà non potevano però mentire. Così il simpatico Luca aveva deciso finalmente di mostrarsi con i pantaloncini corti, fregandosene del suo difetto cutaneo. Si trattò sicuramente di un bellissimo messaggio per chi, come lui, soffre della medesima malattia e se ne vergogna.