> > Michelle Hunziker in ospedale commuove tutti: ecco cosa è successo

Michelle Hunziker in ospedale commuove tutti: ecco cosa è successo

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker in ospedale ha commosso tutti i suoi fan di Instagram: ecco quello che è accaduto alla presentatrice svizzera

Lontana da qualche tempo dalla tv, dopo la sua breve apparizione al Festival di Sanremo, Michelle Hunziker continua tuttavia a portare avanti i suoi progetti benefici. La bella showgirl svizzera ha infatti commosso migliaia di persone per via di un suo gesto alquanto particolare, rimarcato anche a mezzo social. Su Instagram, nello specifico, l’ex moglie di Eros Ramazzotti si è mostrata all’interno di un ospedale pediatrico, mentre si trovava in compagnia di alcuni medici. Com’è possibile intuire dalle stesse immagini pubblicate, nel post di Michelle si vedono anche alcuni macchinari decisamente importanti, se non fondamentali, per la struttura ospedaliera.

Michelle Hunziker, super apprezzata professionista della tv italiana, ha spesso dato prova di essere anche una donna dal cuore d’oro. Per mezzo dell’iniziativa #svuotailmioarmadio è infatti riuscita a trovare i soldi necessari a compiere una splendida azione. Il tutto dalla semplice svendita di alcuni suoi capi d’abbigliamento che probabilmente non indossa nemmeno più. Vediamo dunque di cosa si tratta nello specifico.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker commuove i fan

Questa volta non ci sono spiragli per eventuali attacchi a disposizione degli haters contro Michelle. Il gesto della presentatrice ha infatti riempito d gioia il cuore di tutti i fan e non solo. Stando a quanto appurato dalla vicenda, la Hunkizer avrebbe donato all’ospedale Humanitas San Pio X di Milano un’incubatrice, prezioso strumento per i bimbi nati prematuri. Si tratta dunque di un gesto decisamente apprezzabile da parte della soubrette, anche se molti dei riconoscimenti devono necessariamente essere rivolti pure alle persone che hanno acquistato gli indumenti smessi dalla showgirl. In fondo si tratta infatti di tante vere e proprie donazioni, come la stessa Michelle ha voluto precisare per prima nel video pubblicato nelle sue Stories.

La Hunziker torna in tv

Stando a diversi commenti che si possono reperire in rete, molti telespettatori vorrebbero vedere presto un nuovo programma condotto da mamma Michelle insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Se ci sia già qualcosa in cantiere non è dato per il momento saperlo. Sappiamo solo che la splendida presentatrice tornerà in tv a Striscia la Notizia e forse anche alla conduzione di un format musicale insieme al rapper J-Ax. Si tratterebbe, nel dettaglio, dell’edizione italiana di All Together Now, un talent inglese che in patria ha già spopolato. Anche Michelle sarà certamente all’altezza della situazione, considerata anche la sua indiscutibile bravura che si concretizza anno dopo anno, rendendola ormai un pilastro del mondo dello spettacolo.