> > Milly Carlucci: "Ho un piede rotto, ma sabato sarò a Ballando"

Milly Carlucci: "Ho un piede rotto, ma sabato sarò a Ballando"

milly carlucci

Brutto incidente per Milly Carlucci che ha rimediato una frattura al piede. "Sto facendo di tutto per accorciare i tempi".

Milly Carlucci è ormai una garanzia della prima serata del sabato sera su Rai 1. La sua Ballando con le Stelle è ormai un format rodato e di successo e continua a fare il pieno di ascolti. Pare però che la conduttrice sia incappata in un piccolo incidente dopo sole due settimane dall’inizio della trasmissione. La Carlucci ha infatti confessato di aver rimediato una frattura al piede: “Ne avrò per 6 settimane, ma Ballando va avanti comunque”.

La frattura al piede

A dare la notizia ai fan è stata la diretta interessata, che ha girato un video messaggio diffuso dalla trasmissione di Rai 1 La vita in diretta. “Sono stata un pò latitante nei giorni scorsi – ha esordito Milly – perché c’è un problema: la frattura del piede, del metatarso del quarto dito. Ne avrò per sei settimane, sto facendo di tutto per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi”. La conduttrice ha comunque voluto tranquillizzare i fan: “Si va avanti con una gamba sola, zoppicando con l’altra”.

La nuova stagione di Ballando

Anche per la nuova edizione, iniziata sabato 30 marzo, Milly Carlucci ha assoldato alcuni vip per iniziarli alla danza. Dopo sole due puntate alcuni concorrenti hanno già dimostrato di essere più portati di altri. Per il momento sono ancora in gara: Ettore Bassi, Suor Cristina, Milena Vukotic, Dani Osvaldo, Angelo Russo, Manuela Arcuri, Marco Leonardi, Kevin e Jonathan Sampaio, Lasse Matberg, Nunzia De Girolamo, Antonio Razzi, Enrico Lo Verso e Marzia Roncacci. Ad affiancare la Carlucci alla conduzione c’è Paolo Belli, mentre la giuria è presieduta dall’esperta di danza Carolyn Smith.