> > Walter Nudo non è stato ricoverato: rimandato l'intervento chirurgico

Walter Nudo non è stato ricoverato: rimandato l'intervento chirurgico

Walter Nudo no ricovero

I medici dell'Ospedale Monzini intendono sottoporlo a ulteriori accertamenti prima di decidere come procedere.

È stato rinviato l’intervento chirurgico d’urgenza a cui doveva essere sottoposto Walter Nudo, dopo le due ischemie che lo hanno costretto a un rapido rientro a Milano. Secondo quanto si apprende da Fanpage, il vincitore del GF Vip non è ancora stato ricoverato all’Ospedale Monzino del capoluogo lombardo. Fonti del nosocomio hanno fatto sapere che l’intervento potrebbe essere posticipato di qualche giorno, secondo quanto previsto dalle normali procedure sanitarie.

Ulteriori accertamenti

Prima di decidere come procedere, i medici del centro cardiologico Monzino di Milano intendono sottoporre Walter Nudo a una serie di esami clinici e di accertamenti, volti a individuare quale sia la terapia più idonea al suo caso. L’opzione di un’operazione chirurgica non sembra dunque essere l’unica sul tavolo. Potrebbe essere necessario qualche giorno prima di poter avere informazioni più dettagliate sul suo stato di salute.

Il malore e l’intervento

Quando ha accusato il malore, durante un appuntamento di lavoro, Nudo si trovava a Los Angeles. I medici del Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills lo hanno sottoposto a una risonanza magnetica e l’esame ha evidenziato la presenza di due piccole ischemie cerebrali, a loro volta provocate da un problema al cuore. In seguito alla diagnosi, Walter ha espresso il desiderio di tornare immediatamente in Italia e di sottoporsi a ulteriori esami per decidere come procedere. “Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo. In questo momento sta rientrando in Italia, dove lo aspettano per l’intervento”, si legge in un comunicato stampa della famiglia.