> > Cecilia Rodriguez a Los Angeles senza reggiseno: le foto osé

Cecilia Rodriguez a Los Angeles senza reggiseno: le foto osé

cecilia rodriguez

Mentre Ignazio Moser la segue durante lo shooting bollente per Maxim, Cecilia Rodriguez si mostra ancora una volta in tutta la sua sensualità

Cammina ancheggiando con estrema decisione e a seno scoperto di fronte all’obiettivo del fotografo. Stiamo parlando della bellissima Cecilia Rodriguez, che in questi giorni è volata a Los Angeles insieme al fidanzato Ignazio Moser per realizzare un servizio fotografico davvero focoso, che sarà poi pubblicato sulle pagine della rivista Maxim France. La modella si muove con sicurezza, con addosso pochi abiti, ma soprattutto senza reggiseno. Nelle pose sensuali da diva, la bella argentina fissa il flash che la immortala in un seguirsi di scatti a luci rosse.

Da poco rientrata da una vacanza alle Maldive, la sorella di Belen e il bel ciclista si sono parecchio divertiti. Lo dimostrano del resto le molte fotografie di coppia pubblicate sui social, tra siparietti hot in spiaggia e immagini piccanti. Cecilia è dunque rientrata in Italia, rimanendovi però per pochi giorni. Subito, infatti, è di nuovo partita alla volta di nuovi lidi, per ottemperare a importanti appuntamenti di lavoro. Moser ha ovviamente seguito la sua dolce metà in quest’avventura americana, tenendola d’occhio durante lo shooting dai toni decisamente caldi. Nelle foto postate sui social, il seno nudo della Rodriguez è stato poi coperto con dei piccoli escamotage grafici, oppure con dei copricostumi velati. Chissà invece cosa apparirà sulle pagine patinate della rivista francese…cechu a los angeles

Cecilia assente alla festa di Santiago

Intanto il 9 aprile è stato il compleanno di Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino. I genitori del bimbo gli hanno organizzato una festa con i controfiocchi, opportunamente immortalata sui social. Assente al party è stata però zia Cechu, che era appunto impegnata nel viaggio che la doveva portare in America. La modella non si è però dimenticata del compleanno dell’adorato nipote, mandandogli un messaggio in cui spiegava al bimbo il motivo della sua assenza.

La mancata presenza di Cechu alla festa del piccolo pare non essere stata particolarmente apprezzata dalla sorella maggiore Belen. Attraverso le Stories di Instagram sul suo profilo ufficiale, tuttavia Cecilia ha voluto esprimere delle bellissime parole al suo nipotino. La ragazza si è così scusata con lui per non aver potuto presenziare alla sua festa, specificando che ci saranno comunque altri giorni altrettanto felici per stargli accanto. Per sentirsi un po’ più vicina al piccolo di casa, la Rodriguez ha infine voluto rivedere il cartone preferito del piccolo Santiago, ossia Coco, tra l’altro tema della sua stessa festa di compleanno.