> > Diletta Leotta palleggia con la gonna sul campo da tennis

Diletta Leotta palleggia con la gonna sul campo da tennis

Diletta Leotta

Diletta Leotta si è esibita in un difficile palleggio con una pallina da tennis, ma non è stato possibile evitare l'incidente hot.

Diletta Leotta ama sfoggiare vestiti sexy anche quando intenta a giocare. La conduttrice di Dazn, servizio a pagamento di video streaming online fondato dall’inglese Perform, non rinuncia quindi ad outfit provocanti anche quando gioca a golf oppure a tennis. L’incidente hot però è sempre dietro l’angolo.

171116440 7612d703 c398 473b 95ed 444201845279

Sexy partita di golf

Dal campo di golf a quello di tennis Diletta Leotta diventa sempre protagonista di siparietti hot. La bella conduttrice di Dazn, programma visibile anche sulla piattaforma SkyQ, si improvvisa infatti giocatrice dei più svariati sport ma non rinuncia ogni volta a sfoggiare look che mettono in bella mostra le sue curve.

golf

Succede così che per una partita a golf sceglie un outfit sexy e provocante color rosso fuoco, e l’incidente di percorso è evitato solo grazie al vento contrario. L’effetto è comunque ugualmente provocante.

Sul paddle

Diletta Leotta si è poi fatta fotografare con racchetta e tacchi a spillo su un campo da tennis. Improvvisando una sfilata, con il rischio di rovinare il paddle, la 27enne non si è limitata ad impugnare una racchetta facendo finta di giocare. Per dimostrare la sua bravura nel calcio, la conduttrice televisiva ha deciso infatti di palleggiare, con una pallina da tennis.

A quel punto non è stato possibile evitare l’incidente hot. Poiché concentrata nel palleggio, Diletta Leotta non si difatti accorta che la gonna che si è “pericolosamente” alzata mettendo in mostra l’interezza delle sue gambe.