> > GF 16, Erica Piamonte si confessa: "A me garbano uomini e donne"

GF 16, Erica Piamonte si confessa: "A me garbano uomini e donne"

erica piamonte

Altro coming out all'interno della casa del Grande Fratello. La protagonista è Erica Piamonte: "A me garbano uomini e donne".

La sedicesima edizione del Grande Fratello è sempre più colore arcobaleno: infatti, una delle concorrenti del più famoso reality show ha deciso di fare coming out. La protagonista di questa vicenda risponde al nome di Erica Piamonte, la ragazza ha 30 anni ed è originaria di Campi Bisenzio, un paesino in provincia di Firenze.

La donna con questo retroscena ha, infatti, sbalordito tutti i telespettatori e i suoi compagni di viaggio all’interno della casa più spiata d’Italia. Alla domanda “Sei mai stata attratta da qualcuno del tuo stesso sesso?”, Erica ha risposto: “A me garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta”.

L’altro coming out

La dichiarazione di Erica è arrivata solamente un giorno dopo il coming out di un altro concorrente del Grande Fratello, Cristian Imparato. Infatti, il cantante siciliano ha dichiarato esplicitamente di essere omosessuale dopo una domanda di Kikò Nalli: “In un contesto così la cosa esce, ma non sarei mai andato da nessuna parte a dire “sono gay” per usarlo come strategia”.

Durante la sua confessione, Cristian, il quale è diventato famoso con la vittoria dell’edizione 2010 di ‘Io Canto’, condotto da gerry Scotti, ha anche sottolineato il desiderio di avere una vera e propria famiglia e, quindi, di diventare padre: “Io sento il desiderio di avere un figlio, e lo avrò”.