> > Giulia De Lellis su Andrea Damante: “È un periodo particolare”

Giulia De Lellis su Andrea Damante: “È un periodo particolare”

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis è tornata a parlare del suo ex Andrea Damante, smentendo il loro tanto chiacchierato ritorno di fiamma

In questo momento, gli occhi e il cuore dei moltissimi fan di Uomini e Donne sono tutti puntati sulla celebre coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due volti noti del Trono Classico sono infatti stati di recente paparazzati insieme, attirando così l’attenzione di tutti gli appassionati di gossip. Le domande che dunque attanagliano tutti i follower del duo si alternano: sono davvero tornati insieme? Giulia De Lellis e Irama si sono forse lasciati perché la vulcanologa romana è ancora innamorata del dj veronese?

Pur essendo stati paparazzati insieme, anche in atteggiamenti piuttosto intimi, né Andrea né Giulia hanno mai confermato il loro ritorno di fiamma. Stando quindi alle più recenti dichiarazioni di lei, apparse a mezzo social, pare esserci solo una risposta a tutte queste domande. Poco fa, per la precisione, l’ex gieffina ha confermato di non essere fidanzata. In questo modo ha decisamente preso le distanze da Andrà Damante, nonché dalle tante notizie che li vedevano impegnata in una nuova storia d’amore.

Giulia De Lellis si confessa ai fan

Nel corso di un’intervista aperta al pubblico organizzata da “Effe”, la fashion influencer ha avuto modo di rispondere ad alcune domande e curiosità di fan e giornalisti. Durante l’incontro, tuttavia, la spumeggiante Giulia ha ammesso di aver particolarmente apprezzato un dettaglio. Le domande delle persone presenti all’evento sono state tante e diverse, tuttavia nessuno è stato invadente o irrispettoso, come da lei stessa raccontato su Instagram. “Nessuno mi ha fatto domande inerenti alla mia vita personale”, ha spiegato di fatto la giovane sul popolare social network. “È un periodo un po’ particolare. Ieri siete riusciti a rispettare questo mio momento ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo”, ha infine aggiunto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giulia smentisce il fidanzamento

Sempre facendo uso dei suoi spazi social, l’esperta di moda ha dunque precisato di non essere al momento fidanzata con nessuno. Dunque nemmeno con Andrea Damante, come è facilmente intuibile. “Quando e semmai dovessi fidanzarmi, sarò molto felice di parlarvene io stessa”, ha affermato ancora la De Lellis. Su ciò che sta accadendo tra di loro e sul perché con Andrea si siano visti di nuovo, l’ex protagonista di Uomini e Donne non ha voluto dire o far intendere niente di più. Dopo tutto quello che i due hanno vissuto nell’ultimo anno, forse stanno solo cercando di capire la piega presa dalla loro relazione. Insomma, se son rose fioriranno!