> > Laura Chiatti: incidente osé in palestra con il mini top

Laura Chiatti: incidente osé in palestra con il mini top

laura chiatti

L’incidente osé per Laura Chiatti era inevitabile: durante l’allenamento in palestra l'attrice mostra tutte le sue grazie

Per Laura Chiatti, così come per la gran parte delle sue college, l’allenamento fisico è d’obbligo. Tuttavia l’ultima sessione in palestra da lei postata sui social si è trasformata in un vero e proprio incidente piccante! La bella attrice ha documentato il tutto su Instagram, in un autoscatto pubblicato mentre si trovava intenta a riposarsi un attimo dalla fatica dello sforzo ginnico. Con lo sguardo un po’ svogliato e un’espressione malinconica, Laura rivendica di amare il suo fisico scolpito, ma di non essere così contenta di dover fare tanta fatica per ottenerlo!

Il post dell’attrice sul popolare social network, suo malgrado vittima dell’incidente osé durante l’allenamento, è del resto più che esplicito. “Io la palestra la odio”, ha infatti scritto la moglie di Marco Bocci a commento del selfie che la vede sdraiata sul pavimento, probabilmente, come detto, in un momento di relax da una sessione di addominali. Che lei, così come affermato, ha evidentemente poco voglia di proseguire! Ad attirare subito l’attenzione dei follower più attenti è stata tuttavia la mise scelta dalla Chiatti per la palestra. Non si tratta ovviamente di una tuta normale, bensì di un mini top nero, che a stento le copre il seno. E difatti tutto appare splendidamente alla luce del sole, per l’immensa gioia dei suoi molti estimatori.

laura chiatti osé

Laura Chiatti, bella al naturale

Quello dunque di Laura Chiatti in palestra è stato senza dubbio un incidente inevitabile. Intanto le reazioni sui social network sono state tanto numerose quanto variegate. L’attrice umbra ha infatti ricevuto per la sua foto ben dodicimila like, accompagnati da una valanga di complimenti da chi forse non si attendeva questa svolta sexy della donna. L’artista, infatti, è solita postare immagini che la vedono intenta sul set di qualche film, oppure in compagnia dei figli o del marito, o ancora in casa. Ma finora Laura si era sempre mostrata in versione ‘casual’, nonostante la sua evidente quanto seducente bellezza.

Questa volta, a ogni buon conto, complice anche la posa assunta, anche Laura Chiatti ha lasciato il segno. Il suo seno tonico pare quasi saltare fuori dal top, lasciando davvero ben poco all’immaginazione. In tutto ciò, si intravede anche l’ombelico che sbuca dai pantaloni appena abbassati, mentre lei appare bellissima al naturale, anche senza trucco. I suoi follower non hanno potuto far a meno che constatarne ancora una volta l’estrema avvenenza, complimentandosi con lei. Non resta quindi che raccomandare alla Chiatti di scegliere forse una tenuta più pudica la prossima volta che si allenerà. Perché ormai dovrebbe averlo capito: gli incidenti bollenti sono sempre dietro l’angolo!