> > Gf 16: Michael Terlizzi apprezza una foto senza veli di Imparato

Gf 16: Michael Terlizzi apprezza una foto senza veli di Imparato

cristian imparato e michael terlizzi

Al Grande Fratello, Michael Terlizzi ha mostrato di apprezzare una foto di Cristian Imparato mentre di trovava nella vasca da bagno

Al Grande Fratello 16 continuano a succedere fatti molto interessanti. Subito dopo la chiacchierata sui profili social di Valentina Vignali, Michael Terlizzi ha comunicato a Cristian Imparato una notizia inaspettata. Il figlio del noto pugile ha infatti ammesso di aver notato una foto del cantante nella vasca da bagno pubblicata su Instagram. Così l’ex star di Io Canto non ha perso occasione per stuzzicare il bel coinquilino.

Michael ha dunque dichiarato di aver visto tutte le foto di Cristian sui social e di essere rimasto particolarmente colpito da una di esse. Si tratta appunto di quella dove il cantante si trova nudo nella vasca da bagno, “in un posa sexy”, come precisato dallo stesso Terlizzi. “Ti è proprio rimasta in mente! Possiamo dire che la mia foto ti ha colpito”, ha quindi incalzato il giovane artista. All’uscita di Gennaro, che lo ha definito “un porcello”, Imparato ha poi prontamente risposto: “Diciamo che non ho sfumature, o sono bianco o sono nero”. Ecco dunque la foto incriminata:

cristian imparato in vasca

I dubbi su Michael Terlizzi

Dopo l’apprezzamento del bel Michael, Cristian sembra aver voluto capire l’eventuale orientamento sessuale del suo compagno di avventura nella Casa del GF 16. “Conoscendo tuo papà, come ha preso il fatto che tu non abbia mai portato a casa una ragazza?”, ha domandato Imparato. Continuando successivamente: “I tuoi non hanno mai fatto domande strane? Hanno mai pensato qualcosa di strano? È normale che uno a 32 anni possa pensare che sei dell’altra sponda…”. Michael, dal canto suo, ha risposto dicendo di essere molto riservato. Tuttavia il filosofo ha anche voluto precisare di aver flirtato con diverse ragazze nei locali dove lavorava suo padre Franco.

Non contento delle risposte del giovane, Cristian ha così chiesto all’amico Gianmarco Onestini se in effetti lo abbia mai visto in compagnia di qualche ragazza. Il fratello di Luca non ha però saputo aiutare Imparato, affermando di non conoscerlo nella sua vita quotidiana, ma di essere diventato suo amico solo dopo Temptation Island e solo al telefono. Le supposizioni di Cristian saranno dunque fondate?

Nel frattempo, lo stesso Cristian Imparato ha dichiarato ufficialmente di essere gay. Durante una chiacchierata con Kikò Nalli, ex coniuge di Tina Cipollari, il cantante ha infatti deciso di fare coming out in tv. “In televisione non ho mai fatto outing. Non mi piace andare in giro a dire di essere gay”, ha precisato il giovane artista. “Non avrei usato questa cosa come strategia, non la trovo una cosa d’aiuto. Voi mica andate in tv a dire di essere etero. Ci sono persone che ci giocano e anch’io avrei potuto far uscire un singolo mostrandomi con il fidanzato di turno”, ha precisato ancora Cristian, ricevendo il consenso del veneto Enrico Contarin.