×

Olivia Pandino, chi è la fidanzata del premier Conte

Condividi su Facebook

Olivia Paladino è la fidanzata del premier Conte. Sul di lei non si sa molto, se non è che ha una figlia e lavora nel settore alberghiero.

olivia paladino

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, si è sempre mostrato molto riservato rispetto alla sua vita privata. Al contrario dei due vicepremier Salvini e Di Maio, che negli ultimi mesi non hanno tenuto nascoste le loro relazioni con Francesca Verdini e Virginia Saba, della compagna di Conte non si sa quasi nulla. Il premier è sempre stato molto attento nel tutelare la sua privacy e quella delle persone che gli stanno attorno. Ciò che è certo è che la fidanzata del premier si chiama Olivia Paladino.

Chi è Olivia Paladino

Non si hanno molte notizie sulla donna, compagna di Giuseppe Conte. Si sa che è più giovane del compagno di circa 15 anni e che è figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’hotel Plaza di Roma, albergo in cui lavora anche la donna. Come il fidanzato, anche Olivia è molto riservata: sul suo conto si trovano poche notizie e le foto in rete sono pochissime.

Fa eccezione uno scatto che la ritrae insieme al padre e che risale al 2009. La Paladino è considerata un’importante manager del settore alberghiero, grazie all’esperienza maturata nell’hotel di famiglia. La struttura risulta essere uno dei migliori alberghi di Roma, situato a pochi metri da Piazza di Spagna.

Entrambi hanno un figlio

Ad accomunare Conte e la fidanzata, oltre all’amore, è anche il fatto che entrambi hanno già figli, avuti da legami sentimentali precedenti. Olivia è madre di una ragazza, mentre Conte è padre di Nicolò. Stando alle indiscrezioni, i due giovani frequenterebbero la stessa scuola, e i rispettivi genitori si sarebbero conosciuti proprio durante una riunione con i professori. La madre di Nicolò, ed ex moglie di Conte, è Valentina Fico, legale presso l’Avvocatura dello Stato.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Clara Maar

Tanti cari auguri! ♥️


Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.