> > Stefano De Martino e il regalo inaspettato a Santiago

Stefano De Martino e il regalo inaspettato a Santiago

santiago compleanno

In occasione del sesto compleanno di Santiago, Stefano De Martino ha deciso di regalare al figlio una maglia del Napoli, di cui è tifoso

Santiago, figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ha compito sei anni lo scorso 9 aprile. Come è inevitabile che fosse, i festeggiamenti per il compleanno del piccolo di casa Rodriguez-De Martino sono diventati anche un mini evento social su Instagram. Fra i molti regali ricevuti dal fortunato, se ne è scoperto anche uno particolarmente gradito a papà Stefano. Si tratta niente meno che della maglia ufficiale del Calcio Napoli, con tanto di autografi dei giocatori azzurri.

L’ex ballerino di Amici ha dunque festeggiato il compleanno del figlio Santiago, nato dalla relazione con la showgirl Belen Rodriguez. Anche a mezzo social, per le precisione Instagram, entrambi i genitori hanno pubblicato numerose Stories del party organizzato per il piccolo, su tema del cartone della Pixar dal titolo Coco. Tra i molti video e foto, sono anche apparsi dei messaggi davvero commoventi, come “Sei la parte migliore di noi”, che è proprio il post scritto dall’attuale conduttore di Made in Sud. Nel frattempo, la ex coppia pare davvero intenzionata a non nascondere più il proprio riavvicinamento, come dimostrano chiaramente anche gli scatti felici di famiglia.

Santiago con la maglia del Napoli

Stefano, Belen e Santiago: famiglia ritrovata

Santiago, a 6 anni appena compiuti, come sappiamo è figlio di un’argentina e di un danzatore di Torre Annunziata. Qual è dunque il regalo migliore, se non una maglietta ufficiale della squadra della sua terra? Da grande, presumibilmente, anche lui avrà simpatie azzurre, ma intanto la maglia gli è stata regalata da un amico napoletano della famiglia. Oltre al nome del bimbo e alle firme dei calciatori, la t-shirt reca anche il numero 10, cioè quello dei campioni. Basti ricordarne uno su tutti, ossia quello di un altro argentino: il grande Diego Armando Maradona.

Questo sembra dunque essere un periodo particolarmente felice per Stefano De Martino. Lo show Made in Sud, da lui condotto su Rai 2 insieme a Fatima Trotta, gli ha permesso di trovare un nuovo spazio nel mondo dello spettacolo, dove poter sperimentare le altre sue capacità. Nel programma comico, in onda dal centro di produzione Rai di Napoli, Stefano si esibisce infatti non solo come presentatore e ballerino, ma si diletta anche nella musica e nel canto, come è successo qualche settimana fa con Malafemmena di Totò. Addirittura lo abbiamo visto cimentarsi in piccoli ruoli da cabaret, come il “cuozzo torrese”.

Anche Belen non può certo lamentarsi. Dopo l’esperienza come giudice a Sanremo Young, adesso è impegnata nella conduzione di Colorado su Italia Uno, insieme a Paolo Ruffini. Intanto appare sempre più contenta della nuova felicità di coppia ritrovata con l’ex marito.