×

Uomini e Donne, il Trono Over annullato? Svelato il motivo

Si vocifera che il Trono Over di Uomini e Donne possa essere annullato: verità o supposizioni?

uomini e donne
uomini e donne

I molti fan del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi sono attanagliati in queste ore da una grande paura. La redazione di Uomini e Donne potrebbe infatti decidere di annullare le riprese del Trono Over. Ma come mai? A quanto pare, nell’ultimo periodo la situazione all’interno degli studi di Canale 5 è degenerata, al punto da dover censurare diverse parti delle registrazioni. Il caso più recente, ad esempio, è quello che ha visto come protagonisti David Scarantino e Riccardo Guarnieri .

I due cavalieri, nello specifico, durante una registrazione di qualche tempo fa, erano arrivati addirittura alle mani dopo una banale discussione. Il tutto era stato poi in qualche modo sedato da una guardia della sicurezza, ma la signora di casa si era comunque detta stanca di dover assistere a episodi del genere.

Per questo ora l’affezionato pubblico del programma crede che siano in atto dei possibili provvedimenti. Sarà quindi davvero a rischio il Trono Over di Uomini e Donne?

Liti e schiaffi in studio

Come tutti ricorderanno, Riccardo aveva già partecipato a Temptation Island Vip insieme alla sua compagna Ida Platano. Nonostante la coppia fosse poi tornata a casa insieme, i due si erano alla fine lasciati per decisione di lui. Se Ida era rimasta in disparte, Riccardo aveva invece iniziato una nuova conoscenza con Roberta Di Pauda, sempre negli studi di Uomini e Donne. Roberta e il Guarnieri si erano dunque frequentati per un paio di mesi, ma le cose si erano poi fatte più complicate quando il cavaliere le rivelò di non provare per lei alcun sentimento forte.

Nel corso di una lite in studio, la donna gli diede dunque uno schiaffo, sopraffatta dalla rabbia e dalla delusione. Tale scena non venne però censurata dalla redazione, come invece avvenne con lo scontro fisico tra i due uomini.

Teresa e Andrea hanno mentito?

Per quel che riguarda invece il Trono Classico, al centro delle polemiche si trovano invece l’ex tronista Teresa Langella e l’ex corteggiatore Andrea Dal Corso. I due hanno sì reso ufficiale la loro relazione, tuttavia molti pensano che sia tutta una farsa organizzata da loro per ottenere più consensi in tv e follower su Instagram. Se alcuni fan gioiscono per il lieto fine, altri dunque ritengono di aver assistito a una vera e propria messinscena, attuata al solo scopo di ottenere maggiore visibilità.

Per ora nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la questione: solo il tempo svelerà la verità.



Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche