> > Walter Nudo dopo il malore: "Grazie a chi si è preoccupato per me"

Walter Nudo dopo il malore: "Grazie a chi si è preoccupato per me"

walter-nudo-malore

Il vincitore del Gf Vip ha avuto un malore a Los Angeles: "Due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore".

Dopo aver ricevuto il permesso dei dottori, Walter Nudo ha potuto lasciare Los Angeles e ora si troverebbe all’Ospedale Monzino di Milano per ulteriori accertamenti e cure. Il malore che ha lo colpito qualche giorno fa aveva messo in allarme tutta la comunità di fan. Ora, tramite il suo staff, l’attore è tornato a parlare con i suoi followers: “Walter vuole che continuiate a focalizzarvi nello star meglio voi. A lui ci sta pensando una equipe di dottori specializzati! Non vi preoccupate, state tranquilli“, si legge nella didascalia ad un video postato sul suo account Instagram. Il re dei social è solito condividere con la community di affezionati diversi contenuti con i quali documenta le sue esperienze di vita. Così anche questo filmato lo ritrae qualche settimana prima del malore.

walter-nudo-dopo-il-malore

Le parole di Walter Nudo ai fan

Come riferito da un comunicato stampa, il malore sarebbe sopraggiunto all’improvviso, mentre l’attore era impegnato in un appuntamento di lavoro in un ristorante di Los Angeles. “La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ischemic stroke, due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore”. Un momento difficile in cui l’attore e sportivo non ha certo abbandonato il suo spirito combattivo: “Questo video esprime al meglio il pensiero di Walter sul modo migliore di affrontare i momenti difficili come quello che sta vivendo ora – si legge nella presentazione al filmato -. Walter ringrazia di cuore le persone che in questo momento sono preoccupate per lui e vi assicura che tornerà presto a parlare con tutti voi”.